La moglie del Figo è?

pubblicato: giovedì 02 marzo 2006 da omino



Helen Svedin, anche se Pierino avrebbe risposto diversamente…
Per Helen e Luis, vale più che mai il detto: “Dio li fa e poi li accoppia”.
Lui incanta il pubblico femminile, mentre a quello maschile riserva cose che nella S.Siro nerazzurra non si vedevano dai tempi di Baggio; ma il bello è che le fa a ripetizione, non a intermittenza come il Divin Codino.


Lei non ha assolutamente bisogno di fare niente per stendere almeno metà della popolazione maschile ai suoi piedi.




Divini entrambi (così almeno la pensa l’amico di famiglia Giorgio Armani), ma lei di più, non c’è niente da fare: questa creatura sembra disegnata da una mano divina e proprio per questo forse, fa scaturire idee diaboliche


Ma non si creda di trovarsi difronte a un puttanone da rivistuccia di quart’ordine; le foto di questo post fanno parte dell’unico servizio di nudo realizzato da Helen, appena prima del matrimonio e sebbene la modella non lasci nulla all’immaginazione, la sua bellezza dribbla con eleganza, ogni possibile parvenza di volgarità.
Vedere per credere.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 13 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di LAPO

    LAPO

    02 mar 2006 - 02:12 - #1
    0 punti
    Up Down

    devo farlo io Pierino??w la Moglie di Figo!

  • bronconaldo

    02 mar 2006 - 02:17 - #2
    0 punti
    Up Down

    Figa!

  • Paul

    02 mar 2006 - 14:32 - #3
    0 punti
    Up Down

    Purtroppo devo deludervi ma questa grazia divina non è proprio la moglie di Luis Figo ma trattasi di Kimberly Hiott (http://www.wallpapersforfun.nl/Kimberly-Hiott.html), mezza pornostar o qualcosa del genere.

  • PIER ANTONIO

    02 mar 2006 - 14:46 - #4
    0 punti
    Up Down

    guardate che la foto della ragazza sotto non è la foto della moglie di Figo, ma è la foto di una modella che si diceva fosse la fidanzata del giocatore di golf Wood. Si è poi scoperto che era un ‘ altra ragazza

  • Davide

    02 mar 2006 - 15:21 - #5
    0 punti
    Up Down

    Lui è Figo e lei è Figa!!

  • Davide

    02 mar 2006 - 15:21 - #6
    0 punti
    Up Down

    Lui è Figo e lei è Figa!

  • Freesurf

    02 mar 2006 - 16:20 - #7
    0 punti
    Up Down

    Figo al derby di milano ha avuto un coro tutto suo da parte di 30.000milanisti….: Figo Figo…figlio di putt… Chissà come ci si sente essere offesi da 30.000persone davanti a 80.000?=)

  • Profilo di mappy

    mappy

    02 mar 2006 - 16:39 - #8
    0 punti
    Up Down

    Ecco finalmente una notizia.. carina tra tanta fuffa che ce in questa sezione da cancellare che è Calcio|blog…
    Toglietelo.. via questo blog…. ha gia troppi spazi il calcio… qui no… fuori

  • andrea dolcini

    02 mar 2006 - 18:30 - #9
    0 punti
    Up Down

    Che sia o no la moglie de Figo….rimane sempre una grandissima FIGA!!!Santo di Neanderthal

  • peppe

    20 lug 2006 - 16:43 - #10
    0 punti
    Up Down
  • olsenvon

    29 nov 2006 - 05:31 - #11
    0 punti
    Up Down

    HIJOS DE PUTA

  • da mame la vergue

    29 nov 2006 - 05:40 - #12
    0 punti
    Up Down

    cogere a la pisade y mamere las tetes da buenota la putade

  • da mame la vergue

    29 nov 2006 - 05:42 - #13
    0 punti
    Up Down

    cogere ala pisade y mamele las tecles y benerme en su care putone

PUBBLICITÀ
Network Blogo