Qui potete trovare la Cronaca, il Video e le Foto di Milan - Inter 0-4.
90′ minuto: l’arbitro Rizzoli fischia la fine senza assegnare recupero. Inter batte Milan 4-0.
86′ minuto: lancio di Pirlo in profondità per Huntelaar che conclude debolmente verso la porta avversaria. Julio Cesar blocca.
85′ minuto: la partita prosegue a ritmo basso. L’inter non infierisce.
83′ minuto: il risultato è già in tasca e l’Inter fa melina nella sua metà campo.
80′ minuto: Pato salta netto Chivu che lo stende. L’arbitro ammonisce il rumeno.
78′ minuto: esce Milito ed entra Mario Balotelli.
77′ minuto: tiro da fuori di Stankovic che Storari non trattiene. Sul pallone arriva Milito che calcia a sua volta verso la porta. Storari respinge anche il tiro dell’argentino anche se l’arbitro aveva fermato il gioco per off-side.
76′ minuto: bel tiro rasoterra di Eto’o dal limite dell’area. La palla finisce fuori di poco alla destra di Storari.
75′ minuto: Berlusconi imita molti altri tifosi rossoneri e abbandona il suo posto in tribuna.
73′ minuto: esce Sneijder ed entra Viera nell’Inter
69′ minuto Huntelaar parte in dubbia posizione di fuorigioco e calcia verso la porta di Julio cesar rasoterra. Il Portiere dell’Inter respinge.
66′ minuto: Dejan Stankovic colpisce il pallone di mezzo esterno destro dalla trequarti di campo rossonera. Il tiro è molto potente e si insacca nel sette alla sinistra di Storari.
66′ minuto: GOL DELL’INTER! STANKOVIC! 0-4!
63′ minuto: Entra Huntelaar, esce Ronaldinho nel Milan. Nella ripresa il brasiliano non era mai entrato nel vivo del gioco.
62′ minuto: Cross di Maicon e gol di testa di Eto’o. L’arbitro annulla. L’attaccante interista era in fuorigioco.
60′ minuto: Entra Muntari nell’Inter ed esce l’autore del primo gol Thiago Motta per un problema fisico.
59′ minuto: Seedorf salta Zanetti sulla sinistra e mette la palla al centro rosoterra. Ne Pato ne Ronaldinho sono piazzati per poterla deviare verso la porta avversaria.
58′ minuto: Thiago Motta ha un problema al flessore della coscia destra e chiede il cambio. Dovrà lasciare il campo. Si prepara ad entrare Muntari.
56′ minuto: Ottimo tiro in porta ancora di Sneijder. La palla è di poco alta.
55′ minuto: Sneijder calcia dal limite dell’area verso la porta rossonera. Anche questa volta il pallone si spegne sul fondo.
52′ minuto: rasoiata di Maicon sul secondo palo. La palla finisce sul fondo.
51′ minuto: Lucio anticipa un avversario e prova a lanciare Milito in verticale. La palla è lunga, facile per Storari.
50′ minuto: l’Inter si difende con ordine. Il Milan non trova spazi.
48′ minuto: Milito mette palla fuori per soccorrere Lucio terminato a terra dopo uno scontro con Ambrosini.
46′ minuto: subito Inter. Eto’o tira da fuori area ma non prende lo specchio della porta.
Il Milan effettua un doppio cambio tra primo e secondo tempo: escono Flamini e Borriello ed entrano Ambrosini e Seedorf.
Il Milan finisce il primo tempo con le ossa a pezzi. Dopo un buon avvio dei rossoneri esce fuori l’Inter che va in vantaggio con un’azione personale di Thiago Motta al 29′ minuto. Diego Milito raddoppia su calcio di Rigore al 36′. Al 38′ minuto Gattuso viene espulso per doppia ammonizione e l’Inter al 45′ minuto segna il terzo gol con Maicon.
45+3′ minuto: doppio fischio dell’arbitro. Squadre negli spogliatoi.
45+2′ minuto: Julio cesar perde il pallone in uscita alta. il Milan non ne approfitta.
45′ minuto: triangolo tra Maicon e Diego Milito al limite. Il terzino brasiliano entra in area e calcia di destro sul secondo palo. Storari è battuto per la terza volta.
45′ minuto: GOL DELL’INTER! MAICON! 0-3!
45′ minuto: l’arbitro segnala 3 minuti di recupero.
43′ minuto: calcio d’angolo per l’Inter. Lucio calcia al volo dopo la spizzata di Samuel. Ottimo intervento di Storari che gli chiude lo specchio.
38′ minuto: Gattuso stende Sneijder a centrocampo! secondo giallo ed espulsione. Si mette male per i rossoneri.
37′ minuto: Gattuso è infortunato, si prepara Clarence Seedorf.
36′ minuto: Calcio di rigore battuto forte e centrale dall’argentino. Storari è spiazzato.
36′ minuto: GOL DELL’INTER! DIEGO MILITO! 0-2!
35′ minuto: Eto’o vola versa la porta avversaria in contropiede. Gattuso lo abbraccia facendolo cadere a terra. L’arbitro lo ammonisce, ma l’intervento del centrocampista rossonero meritava un rosso per chiara occasione da gol.
35′ minuto: Calcio di rigore per l’Inter!
34′ minuto: Samuel entra da dietro su Pato e lo mette giù. l’arbitro lo ammonisce.
29′ minuto: Thiago Motta sulla trequarti scambia con Eto’o che appoggia a Milito. L’argentino vede l’inserimento in area dello stesso Thiago Motta e lo serve. Conclusione di piatto sinistro a giro sul secondo palo. Inter in vantaggio.
29′ minuto: GOL DELL’INTER! THIAGO MOTTA! 0-1!
27′ minuto: ancora un calcio di punizione per l’Inter. Batte Sneijder di potenza e centra la barriera.
24′ minuto: Julio Cesar esce dalla porta per anticipare Pato e lo fa con un’elegante dribbling.
23′ minuto: Maicon in verticale sulla sinistra per Milito che crossa al centro. Thiago Motta chiude in calcio d’angolo.
21′ minuto: calcio di punizione per l’Inter dalla trequarti. La conclusione di Sneijder si infrange sulla barriera.
19′ minuto: Milan pericoloso. Dinho allarga il pallone sull’esterno destro per Zambrotta che mette al centro. Il cross arriva in mezzo, ma Flamini e Borriello si disturbano a vicenda e la palla termina sul fondo
18′ minuto: Ronaldinho ruba palla e lancia in verticale il pallone ma non si capisce con Pato.
14′ minuto: ancora pericoloso il Milan. Ronaldinho mette in mezzo un cross teso che manda in difficoltà Julio Cesar. In uscita alta il portiere dell’Inter non trattiene.
12′ minuto: fuga sulla sinistra di Pato che semina Lucio e mette in mezzo di esterno per Ronaldinho. Da posizione favorevole il brasiliano spara alto.
9′ minuto: lancio in verticale di Thiago Motta per Eto’o. Il camerunense non aggancia.
7′ minuto: Flamini sfonda sulla sinistra saltando Maicon, arriva fino all’area piccola ma non riesce a mettere in mezzo in modo efficace.
5′ minuto: Sneijder calcia da fiori area su appoggio di Thiago Silva, grande risposta in due tempi di Storari. Prima stoppa la palla con la mano di richiamo e poi blocca.
2′ minuto: Milito ci prova da fuori, la sua conclusione termina alta.
20.45 Calcio d’inizio
A sorpresa Mourinho schiera dal primo minuto il nuovo acquisto Sneijder.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-3-1-2): Storari, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Flamini, Ronaldinho, Pato, Borriello. Allenatore: Leonardo
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Chivu, Zanetti, Stankovic, Thiago Motta, Sneijder, Milito, Eto’o. Allenatore: Mourinho.
Alle 20:45 di oggi sabato 29 agosto, si giocherà il primo big match della serie A 2009/2010. Si affronteranno sul campo di San Siro il Milan di Leonardo e l’Inter di Josè Mourinho. Il Milan viene dalla vittoria nella prima giornata di campionato a Siena dove si è imposto per per 2-1 grazie ad una doppietta di Pato (Foto) e cerca conferme in questa partita. I nerazzurri invece, vogliono assolutamente i tre punti in virtù anche del pareggio casalingo contro il Bari di domenica scorsa (Foto). Leonardo potrà disporre finalmente dell’olandese Huntelaar dopo la giornata di squalifica scontata a Siena, mentre l’interista Mourinho ha convocato Wesley Sneijder appena arrivato dal Real Madrid. Entrambi i calciatori probabilmente partiranno dalla panchina.
Queste le probabili formazioni:
MILAN (4-3-1-2): Storari; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; Pato, Borriello. A disposizione: Roma, Favalli, Onyewu, Ambrosini, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi. Allenatore: Leonardo.
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Chivu, Samuel, Lucio, Maicon; Thiago Motta, Zanetti, Santon; Stankovic; Eto’o, Milito. A disposizione: Toldo, Cordoba, Vieira, Mancini, Muntari, Sneijder, Balotelli. Allenatore: Mourinho.
italian style
29 ago 2009 - 21:01 - #1non so voi ma io mi sto guardando diretta stadio, e più che milan inter è crudeli vs tramontana, per un tifoso neutrale come me è uno spasso
italian style
29 ago 2009 - 21:03 - #2il milan che davamo tutti per spacciato, compresi i milanisti, sta giocando molto bene e sarà una piacevole rivelazione del campionato
italian style
29 ago 2009 - 21:31 - #3mi sa che l’ inter dilagherà
italian style
29 ago 2009 - 21:33 - #4prevedo un 5 a 0 netto purtroppo, forse anche 6
near
29 ago 2009 - 21:34 - #53-0
ma è vera la frase che gattuso ha detto a leonardo dopo l’espulsione? “”TI AVEVO DETTO DI CAMBIARMI PERCHE’ NON MI HAI CAMBIATO?”
italian style
29 ago 2009 - 21:37 - #6crudeli mi fa troppo pena, mi dispiace per lui il milan di oggi non merita un tifoso così appassionato
italian style
29 ago 2009 - 21:38 - #7si……………….purtroppo è scandaloso, il milan è meglio che prende al più presto conte, l’ unica alternativa è ranieri altrimenti. e meno male che la colpa era di carletto
pampasosa
29 ago 2009 - 21:42 - #8ci vuole sensualita’
sensualita’
sensualita’
pampasosa
29 ago 2009 - 21:42 - #9si vabbuo’ gattuso doveva uscire gia’ sul rigore per espulsione.
pampasosa
29 ago 2009 - 21:44 - #10è tornato nesta, fortissimo sto thigo silva, patatinoooooo
ronaldinho dinho dinho
pampasosa
29 ago 2009 - 21:45 - #11berlusco’ caccia i soldi
near
29 ago 2009 - 21:45 - #12e meno male che Milito era una pippa galattica..
deki
29 ago 2009 - 21:46 - #13MOSTRATE IL GOAL DI MOTTA NELLE SCUOLE CALCIO,
IL CALCIO.
pampasosa
29 ago 2009 - 21:48 - #14perchè il goal di maicon no
near
29 ago 2009 - 21:51 - #15@14 immagino che Elio Corno avrà tirato fuori quel balletto e quella risata a bocca di pesce
italian style
29 ago 2009 - 21:59 - #16elio è come sempre beffardo ma non così esaltato, quanto a sensualità non credo che commenterà, se non per prendervi per il ass o sfogarsi
near
29 ago 2009 - 22:12 - #17esordio di Huntelaar
near
29 ago 2009 - 22:19 - #184-0
stankovic sempre nel derby
saretta bella
29 ago 2009 - 22:22 - #19SEEEEEEEEEEEE FORZA INTERRRRRRR:)
italian style
29 ago 2009 - 22:41 - #20è bellissimo seguire queste discussioni ma ci vorrebbero dei milanisti inbufaliti che commentano
pampasosa
29 ago 2009 - 22:43 - #21vogliamo il commento di veri milanisti come up
italian style
29 ago 2009 - 22:44 - #22elio che balla e patatina inca..ato è da home di youtube!!!! AHAHAHAHA
Panda
29 ago 2009 - 22:44 - #23l’idea di fare le dirette è cosa gradita? :D
LOTA
29 ago 2009 - 22:45 - #24Effettivamente vorrei dei bei milanisti incazzati…
italian style
29 ago 2009 - 22:46 - #25i milanisti sono a casa che rosicano e si sfogheranno contro la juve domani, o alla prossima sconfitta dell’ inter
LOTA
29 ago 2009 - 22:46 - #26Berluscò caccia i soldi
Fede*_
29 ago 2009 - 22:47 - #27Leonardo non ha le colpe se ha solo dei pachi in squadra, apparte Pato e Flamini che sono gli unici vogliosi.
berlusco’ caccia i soldi
Roland2111
29 ago 2009 - 22:47 - #28Che Goduria! ! ! !
italian style
29 ago 2009 - 22:47 - #29graditissima, genera dei flame spassosissimi, in fondo il bello del calcio italiano siamo noi tifosi, tra sfottò e litigi insensati esilaranti
Panda
29 ago 2009 - 22:48 - #30@53
fa piacere ;)
Pepin
29 ago 2009 - 22:50 - #31Berluscò caccia i denari
Up
29 ago 2009 - 22:54 - #32Voglio Sensualità adesso.Hai visto il grande Birradinho di stasera????Partita senza storia una squadra da alta classifica contro una che deve lottare per non retrocedere.Se non abbiamo pato che ci seggna andiamo in B.L’inter è andata in gol con quattro giocatori diversi deve far pensare.Poteva finire 0-10 non c’è stata partita. Perfino il quarto uomo se ne accorto chiedendo a Leonardo per il recupero.Rizzoli non ha fischiato nemmeno al 90° una vergognaaaaaaaaa stasera.Perdere il derbty essere ummiliati e perfino in casa!!!!!!!!Non voglio sentire una parola contro l’arbitro.Rizzoli è stato gentile anche non vedendo un netto fallo di Seedorf su Balotelli.Il Rigore c’era e ci ha fischiato la fine manco al 90 minuto.Ringraziamolo!!!
blogattelle
29 ago 2009 - 22:55 - #3390′ minuto: l’arbitro Rizzoli fischia la fine senza assegnare recupero. Inter batte Milan 4-0.
mo berlusconi li querela (e pure i media che riportano la notizia)
Pepin
29 ago 2009 - 22:57 - #34Ahahah
milanistaforever
29 ago 2009 - 22:59 - #35ammetto da milanista che stasera siamo stati la vergogna del calcio italiano:sentire gli sfottimenti dei tifosi interisti non mi può far piacere,certo,però interisti in verità vi dico:meglio essere stasera la vergogna d’italia,che da 40 anni la vergogna d’europa.poi per il resto invito quel presidente che,ahimè,mi ritrovo a vendere la società o a cacciare i soldi(figuriamoci)…..
Pepin
29 ago 2009 - 23:01 - #36Strano però…4-0 è troppo
italian style
29 ago 2009 - 23:13 - #37è colpa di leonardo che è un comunista e non ha messo dinho e pato con dietro seedorf
Gerry Giba
29 ago 2009 - 23:16 - #38gattuso è all’ospedale perchè l’ho incontrato io fuori dallo stadio!!
gabrielgeek93
29 ago 2009 - 23:22 - #39è colpa di leonardo che è un comunista e non ha messo dinho e pato con dietro seedorf
perché è un comunista? è un burattino del berlu, sarà un mezzo nazi e giustamente come allenatore è impedito … come Gattuso xD
povero il mio Milan :(
asdzz
29 ago 2009 - 23:23 - #40che terzini che ha il milan!
Pepin
29 ago 2009 - 23:25 - #41O Flamini ce l’ho al fantacalcio!
deki
29 ago 2009 - 23:37 - #42PS: Grande Panda, bellissima idea dei commenti “live”… anche se ero impegnato a guardare la partita :)
deki
29 ago 2009 - 23:37 - #43Ma dove sono i milanisti? :(
Up
29 ago 2009 - 23:50 - #44Gattuso fermo due settimane distorsione con interessamento dei legamenti!!Sono qua deki non ho paura di nascondermi, confermo la superiorità dell’avversario.Vergogna alla curva rossonera nessuna reazione
lukedema
29 ago 2009 - 23:50 - #45deki
un milanista è qui. Ci metto la faccia.
Per neanche un secondo ho pensato che il Milan potesse dimostrarsi al livello dell’Inter quest’anno.
Stasera si è vista la differenza tra una grande squadra che ahimè è nel pieno del suo ciclo e una squadra che va profondamente riformata. A partire dall’alto. Posso solo sperare che questo Milan faccia costantemente risultati con le piccole, perchè contro squadre serie e organizzate bene faremo sempre fatica, quando non faremo figure di m€rd@ come stasera.
Al di là dei titolari, che comunque non danno tante garanzie, non c’è nessun rincalzo di livello.
Signori non abbiamo nessuna speranza di competere con Inter e Juve, figuriamoci quando inizierà la Champions!!!
Sensualità
sei un povero pirl@.
Dici di mandare via Leonardo? Io ti rispondo che bisognerebbe mandare via la dirigenza che gli ha messo nelle mani una squadra del genere.
E Berlusconi che dice che abbiamo una rosa di qualità….mi sa che le fi.ghe minorenni gli han dato alla testa!
Up
29 ago 2009 - 23:51 - #46Huntelaar paragonato a van Basten ma per favore
lukedema
29 ago 2009 - 23:52 - #47Up
la curva rossonera non è più quella splendida di una volta.
Nemmeno da quel punto di vista possiamo più competere con le altre squadre.
Berlusconi e questa dirigenza hanno fatto il loro tempo, ora non faranno altro che portarci sempre più in basso.
A meno che non si diano una svegliata.
Ma conoscendo Galliani dirà che siamo comunque la squadra più titolata al mondo.
E Berlusconi dirà che il Milan ha perso perchè non ha giocato come vuole lui.
Buffoni
Up
29 ago 2009 - 23:53 - #48ciao luke lascialo perdere Sensualità per lui l’allenatore del Milan deve essere Emilio Fede!!!!Leonardo non ha colpe questi giocatori gli hanno dato e deve convivere con questi.Sembriamo la Logombarda
Panda
29 ago 2009 - 23:57 - #49@71 grazie deki.
cercheremo di organizzarci per farle il più spesso possibile :)
lukedema
29 ago 2009 - 23:58 - #50Up
guarda, alla fine mi dispiace per Leonardo e tutti i (pochi) giocatori nuovi.
Loro non ne possono niente.
E a Leonardo daranno la colpa dei fallimenti di questa squadra.
Fallimenti che sono tutti originati dal comportamento sconsiderato della società.
Quest’anno se arriviamo terzi è un miracolo.
Spero anche di uscire subito dalla Champions così potranno pensare solo al campionato, e così la premiata coppia Galliani&Berlusconi non potranno più dire che il Milan ha una rosa competitiva e che l’obiettivo è la Champions.
Buffoni, ritiratevi!