Manchester United - Sunderland 3-1 | Highlights Premier - Video Gol (van Persie, Cleverley, Rooney, Campbell)

15 Dicembre 2012 - Quattordicesima vittoria in Premier League per lo United di Alex Ferguson che ha conservato il primo posto in classifica con 6 punti di vantaggio davanti ai concittadini del City di Mancini, che sempre oggi hanno vinto 3-1 in casa del Newcastle. I red devils si sono imposti senza affanni sul Sunderland, sbloccando il risultato al 16' minuto del primo tempo con il solito Robin van Persie; ottima iniziativa sulla sinistra di Ashley Young il cui cross è stato svirgolato malamente dall'ex O'Shea nel tentativo di liberare l'area.

Il pallone a quel punto è finito sui piedi di van Persie che ha subito calciato in porta senza lasciare scampo a Mignolet. Tre minuti più tardi lo United ha segnato ancora grazie al giovane Tom Cleverley che ha aperto e chiuso un triangolo al limite dell'area con Carrick prima di infilare il pallone all'angolino sinistro della porta del Sunderland. Al 59' minuto Wayne Rooney ha chiuso definitivamente l'incontro con una conclusione sotto misura su assist di van Persie, bravissimo nel liberarsi con una finta di due avversari in marcatura prima di servire al centro il compagno di reparto.

Al 72' minuto, sul risultato ormai pienamente acquisito, gli ospiti sono riusciti a segnare il gol della bandiera grazie ad un colpo di testa Campbell, lasciato troppo solo sul secondo palo.

  • shares
  • Mail