Logo Blogo

Ibrahimovic: "Non so quale sarà l'accoglienza di San Siro, so solo che quando arrivai io l'Inter cominciò a vincere..." Per Sneijder nessuna lesione, contro il Barcellona ci sarà

Pubblicato: 09 set 2009 da Antonio D'Avanzo

Commenti dei lettori


Manca ancora una settimana e l’attesa è già febbrile. Il match clou del prossimo turno di Champions League, che vedrà opposte Inter e Barcellona a San Siro (sono previsti 300 giornalisti), avrà il sapore dell’amarcord per Samuel Eto’o, ma soprattutto per Zlatan Ibrahimovic che si ritroverà davanti i vecchi compagni e il pubblico nerazzurro. Lo svedese, durante la conferenza stampa pre Malta-Svezia, risponde deciso a chi gli chiede come lo accoglieranno i suoi vecchi tifosi e ricorda a tutti il suo contributo nelle vittorie dell’Inter. Ibra lancia un messaggio anche alla sua nazionale:

“Che accoglienza mi aspetto? Non ne ho idea, non ci ho pensato, Ma penso che i veri tifosi sanno cosa ho fatto per l’Inter e prima che arrivassi io non avevano vinto per 17 anni. Quando sono arrivato io abbiamo vinto per tre anni fila. E sono stato lì solo tre anni…Cosa dirò ai miei compagni di nazionale? Non sono la Gestapo che va in giro a dire a tutti cosa devono fare. Della possibilità di lasciare la nazionale ne riparleremo dopo i Mondiali. Per un giocatore del mio livello è importante giocare la coppa del Mondo ma ho già fatto due Mondiali e due Europei. Vorrei comunque giocare un’altra coppa del Mondo e farò di tutto per riuscirci”.


Buone notizie per l’Inter
arrivano, nel frattempo, dal ritiro olandese: Sneijder, che sabato nella partita Olanda-Giappone era dovuto uscire in barella, ha riportato solo una distorsione con stiramento dei legamenti della caviglia destra. Escluso il rischio di lesione dei legamenti, l’olandese è rimasto nel gruppo dei convocati dal ct Bert van Marwijk (i tulipani, già qualificati per i mondiali, sono attesi a Glasgow dal match del gruppo 9, contro la Scozia).

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di italian style

    italian style

    09 set 2009 - 02:11 - #1
    1 punto
    Up Down

    beh in fin dei conti non ha detto il falso, ma secondo me non è stato per lui che l’inter ha vinto, lui è solo una conseguenza dell’ operato di guido rossi tronchetti provera e moratti, diciamo che l’ inter ha aspettato che finisse il dominio di agnelli sulla lega per appropriarsene e far fuori juve e milan, poi berlusconi si è fatto sentire da tronchetti provera rimproverandolo ed ha ottenuto un notevole sconto………………..forse berlusconi gli ha regalato una magnifica ford escort gt da rally.
    anyway ibra deve essere grato sia alla juve che all’ inter per essere arrivato dove è adesso

  • airondella

    09 set 2009 - 09:05 - #2
    0 punti
    Up Down

    sto qui mette le mani avanti perchè sa che san siro non è il camp nou, a fare il pir.la ne esci distrutto e uno che non riesce a giocare da ex a torino contro la juve che non è ne incredibilmente forte ne ha una curva (se così si può chiamare) che si fa sentire, figurati a sansiro, vi dico solo che in 20 minuti dall’apertura delle banche i biglietti erano finiti, la gente lo seppellirà di fischi e insulti per 90 minuti

  • Gigi28

    09 set 2009 - 09:13 - #3
    0 punti
    Up Down

    si sta asciugando il naso sulla maglia? xD

  • Alastorta

    09 set 2009 - 10:15 - #4
    0 punti
    Up Down

    Come al solito sempre realista, sarà vero ma preferisco avere l’idea che nel calcio si vinca come minimo in 11, no in uno solo..
    Vedremo se per il barça sarà lo stesso o il contrario -arriva lui, e la squadra inspiegabilmente non vince nulla- e se sarà così realista da ammettere pure questo..

  • milanistaforever

    09 set 2009 - 12:26 - #5
    0 punti
    Up Down

    bè in un certo senso ha ragione:in molte partite era lui a fare davvero la differenza e con i suoi goal risolveva sempre tutto,però così insulta tutti i suoi compagni.cmq come ho detto già più volte lo scambio ibra-eto’o danneggerà entrambe le squadre.

  • Jose show

    09 set 2009 - 12:37 - #6
    0 punti
    Up Down

    si zlatan si

  • Profilo di B27

    B27

    09 set 2009 - 13:20 - #7
    0 punti
    Up Down

    un’idiota…..

  • Profilo di _Giuliano_

    _Giuliano_

    09 set 2009 - 13:30 - #8
    0 punti
    Up Down

    Questo prima non era nessuno…. Dopo il gol all’Italia ha cominciato a montarsi la testa.
    Caro mio ti ricordo che Juventus e Inter ti hanno fatto diventare quello che sei quindi cala la cresta e ringrazia tu l’Italia anzichè chiedere agli interisti una statua in tuo onore

  • Meuze forever

    09 set 2009 - 17:48 - #9
    0 punti
    Up Down

    Sì, però gli Interisti ammettano (così come gli Juventini) che quando c’era effettivamente faceva comodo…
    Certo che è proprio un bello st.ro.nz.o mercenario questo qua !!!

    UMILIATELO A MILANO NERAZZURRI !!!!! ( e lo dico da Juventuno)

  • Profilo di SickBoy

    SickBoy

    09 set 2009 - 23:15 - #10
    0 punti
    Up Down

    Fossi a san siro, lo applaudirei: ma non perchè ci ha fatto vincere due scudetti, bensì perchè ci ha evitato prese per il culo del tipo “rimango a Milano per sempre!” “sarò capitano!” “l’Inter è la mia vita e lo sarà sempre!”…prese per il culo che tanti milanisti (non tutti, per fortuna) ancora non hanno capito di averle subite da kakà

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    10 set 2009 - 16:30 - #11
    0 punti
    Up Down

    ..è un po’ antipatico…..ma è uno dei più forti giocatori al mondo…e basta..lo ha dimostrato..lo dimostra spesso ed è un piacere da vedere giocare