Il ballo di Balo, parodia di Mario Balotelli (video)



E' stata pubblicata su Youtube lunedì scorso e ad oggi ha ottenuto quasi 40mila visualizzazioni. Il ballo di Balo è la canzone-parodia dedicata all'attaccante italiano del Manchester City, realizzata dai giovani rapper Matt Gabbo & Bise feat MadBack.
Nel divertente brano, che ha buone possibilità di diventare il tormentone di questo fine 2012, vengono citati sia l'allenatore del club inglese, Roberto Mancini, sia Raffaella Fico, fidanzata del centravanti della Nazionale e che pochi giorni fa ha messo alla luce Pia (non senza polemiche per l'indifferenza con la quale Balo avrebbe vissuto quei momenti pieni di emozione, come GossipBlog ha raccontato nelle scorse ore).
La parodia ruota intorno alla vita sregolata del calciatore nato a Palermo ma cresciuto a Brescia, perennemente circondato da belle ragazze e dal lusso ma sempre incomprensibilmente col broncio. L'unica pecca del video che vi proponiamo dopo il salto è probabilmente rintracciabile nella confusione di genere fatta nella seguente strofa: "sarà un fenomeno anche il figlio di Balo perché a cinque mesi sarà di due metri e zero tre". Come detto, infatti, la figlia di Balotelli e Fico è una femminuccia.
Alla clip ha partecipato anche Enzo Iacchetti nei panni di un fan che incrocia per strada casualmente SuperMario il quale però si nega anche per una semplice stretta di mano, non riconoscendo l'attore comico.

Per chi avesse apprezzato particolarmente la parodia, segnaliamo che è disponibile anche il backstage del videoclip.

Chissà se Balotelli avrà apprezzato il brano che 'abusa' della sua notorietà. Probabilmente però l'ex attaccante dell'Inter ha altro a cui pensare: per esempio capire le maglia di quale club indosserà nel 2013.

  • shares
  • Mail