Logo Blogo

Beckham al Milan mentre Capello lo prende in giro: "Come Obama"

Pubblicato: 15 ott 2009 da Gabriele Capasso

Commenti dei lettori


David Beckham ripercorrerà la stessa rotta dello scorso anno fra Los Angeles e Milano. Lo conferma in pratica lui stesso al termine di Inghilterra - Bielorussia, l’ultima gara delle trionfali qualificazioni mondiali della nazionale di Fabio Capello nella quale è arrivata un’altra vittoria rotonda. Anche Galliani aveva confermato come praticamente sicuro il ritorno di Beckham dai Los Angeles Galaxy in prestito da Gennaio a Giugno 2010, anche se l’amministratore delegato attende le firme per parlare di “cosa fatta” non potrà che registrare con piacere le ulteriori dichiarazioni dell’inglese.

Con il Milan è fatta al 95% quindi non vedo perché non debba accadere, gli accordi sono chiari e stiamo lavorando per questo sin da quando sono tornato a giocare a Los Angeles.

Fabio Capello, intanto, non risparmia a Beckham una battuta a sfondo politico proprio al termine della gara giocata ieri a Wembley. L’esterno dei Galaxy aveva ricevuto il premio come “uomo partita”, nonostante abbia giocato solo mezzora, e quando i giornalisti hanno chiesto al tecnico di commentare il riconoscimento si sono visti rispondere:

E’ un po’ come Obama che ha preso il Nobel per la Pace dopo dieci mesi di presidenza. Mi ha sorpreso che l’abbiano nominato uomo partita avendo giocato solo mezz’ora.

Capello ha assimilato in pieno l’umorismo british.

David Beckham

Galleria Fotografica di David Beckham
David BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid BeckhamDavid Beckham

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Up

    15 ott 2009 - 13:02 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Yuppi che grande acquisto ah l’unico a essere in estasi saranno pelegatti,Suma e Crudeli,Sodaroli!!! Io no!!!!

  • Razorianfly

    15 ott 2009 - 15:34 - #2
    -1 punto
    Up Down

    Il Milan continua ad acquistare grandi campioni (di 10 anni fa).

    Forse arriva anche Thuram, Zidane e Romario.

  • Profilo di il pollo

    il pollo

    15 ott 2009 - 18:11 - #3
    -1 punto
    Up Down

    io rivoglio weah e Baggio
    secondo me tornassero loro ci salveremmo di sicuro. Con la squadra attuale non credo

  • Profilo di italian style

    italian style

    15 ott 2009 - 20:03 - #4
    -1 punto
    Up Down

    dimenticate baresi