Logo Blogo

Maradona dopo la qualificazione: "Chi non ci credeva può ciucciarmelo"

Pubblicato: 15 ott 2009 da Gabriele Capasso

Commenti dei lettori


Maradona esplosivo al termine della sofferta gara contro l’Uruguay che ha dato la qualificazione in extremis alla sua Argentina per il Mondiale 2010. L’esultanza al gol era già stata di quelle a dir poco liberatoria, ma il vero sfogo doveva ancora arrivare. Apparentemente calmo si è lanciato in una particolarissima dedica per la qualificazione appena conquistata che ha fatto il giro del mondo venendo etichettata un po’ ovunque come volgare e fuori luogo.

Sono profondamente onorato di aver condotto la Seleccion alla qualificazione. Oggi il gruppo mi ha consacrato come allenatore. La squadra ha vinto e si è qualificata senza l’aiuto di nessuno. Adesso è il momento di godersi questo momento, ma io non dimentico chi mi ha voluto male, quelli che non ci credevano e, chiedo scusa alle signore, a loro dico che possono continuare a ciucciarmelo.

Boom. Senza mezzi termini, probabilmente l’uscita più volgare da parte di un C.t. di una nazionale da quando la palla iniziò a rotolare. D’altra parte il clima nel clan argentino è a dir poco teso in maniera trasversale, anche il presidente della Federcalcio argentina Grondona ha commentato sulla stessa falsa riga dichiarandosi curioso “di vedere cosa s’inventeranno adesso i giornalisti per destabilizzare la Seleccion“.

Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)

Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)
Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)Le foto di Uruguay-Argentina (0-1)

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • enrique

    15 ott 2009 - 16:50 - #1
    0 punti
    Up Down

    muhahauahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauahuahauhauahuahuahauhauahuahauhauhauahuahauhauhauahuahauhauhauahauhauah

  • "Intercettaziunale Veramente"

    15 ott 2009 - 17:31 - #2
    -1 punto
    Up Down

    Chi se lo chupa el “Pube de Oro”?

  • Profilo di il Ggiovane

    il Ggiovane

    15 ott 2009 - 19:25 - #3
    0 punti
    Up Down

    molto più volgare intellettuamente lippi!

  • Profilo di italian style

    italian style

    15 ott 2009 - 20:01 - #4
    0 punti
    Up Down

    legge della compensazione, se i piedi gli sono venuti così la testa non poteva essere altrettanto

  • Up

    15 ott 2009 - 20:41 - #5
    0 punti
    Up Down

    Alè e poi parliamo del Trap tra Lippi e Maradona chi vince l’Oscar della volgarità?

  • Profilo di Fede*_

    Fede*_

    15 ott 2009 - 20:44 - #6
    0 punti
    Up Down

    D10S e’ tornato.

  • Profilo di alessio il grande

    alessio il grande

    15 ott 2009 - 20:49 - #7
    1 punto
    Up Down

    ma forse era rivolto a sensuality ?