Swansea - Manchester United 1-1 | Highlights Premier League - Video Gol (Evra, Michu)

23 Dicembre 2012 - Eccovi il video con i gol e gli highlights del passo falso del Manchester United a Swansea. I red devils frenano e per la prima volta in stagione pareggiano una partita (il bilancio dopo 17 gare era di 14 vittorie e 3 pareggi), non su un campo impossibile da violare. Il successo del Manchester City di ieri, arrivato a tempo scaduto e con un gol da annullare a norma di regolamento, diventa importantissimo per la squadra di Mancini che rosicchia due punti e si ritrova a -4 dalla capolista.

La gara di Swansea ha un andamento non lineare rispetto a quanto visto in questa stagione dello United, abituato a rimonte di ogni genere. Il vantaggio lo segna Patrick Evra dopo un quarto d'ora: calcio d'angolo di Van Persie e perfetto colpo di testa del francese. Sembra tutto facile al Liberty Stadium, ma quest'anno lo Swansea può contare sull'attaccante spagnolo Miguel Pérez Cuesta, meglio noto come Michu.

L'ex Rayo Vallecano si fa trovare pronto su una respinta di De Gea e pareggia già alla mezz'ora, per lui il bottino stagionale in Premier è davvero notevole, 18 presenze e 13 reti. Nella ripresa lo United ci prova, ma trova soltanto una traversa con Van Persie e non riesce a fare sua la vittoria.

  • shares
  • Mail