[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=Vhj9rts7r0KcsbaC” frameborder=”0″]

Alla fine i tifosi nerazzurri, abbastanza pazienti durante il corso della partita, hanno fischiato la squadra. Al termine di una settimana convulsa caratterizzata dalla caotica trattativa per la cessione di Guarin alla Juve non concretizzatasi, l’Inter non riesce a trovare i tre punti contro un Catania che prima di questo match non aveva mai raccolto punti lontano dal Massimino. Ritmi bassi e scarsa inventiva in fase offensiva hanno favorito gli ospiti, ordinati e attenti in difesa. Il primo sussulto arriva solo al 20′ quando un colpo di testa di Rolando dopo un corner battuto da Alvarez, fa terminare il pallone a lato. L’Inter preme, ma manca sempre qualcosa negli ultimi metri.

Al 26′ la palla gol più grossa per l’Inter: Milito si libera per il tiro dopo uno scambio con Palacio, Frison devia provvidenzialmente in angolo. Il Catania agisce in contropiede, ma non punge: Bergessio spreca tutto con un cross sballato alla mezz’ora. Al 36′ Milito spreca una grande occasione con un dribbling di troppo nell’area catanese, Bellusci lo contrasta efficacemente. Si va all’intervallo. Ad inizio ripresa il Catania va vicino al gol con Bergessio: Inter sorpresa da un’offensiva catanese, l’attaccante argentino si libera per il tiro, pallone a lato di pochissimo.

Al 53′ Nagatomo viene fermato al momento del tiro in area catanese. Due minuti più tardi un tiro di Rinaudo termina alto di poco, Catania ancora pericoloso. Al 65′ iniziativa di Alvarez che crossa, pallone che arriva al nuovo entrato, Taider, ma il tiro di quest’ultimo viene respinto dalla difesa catanese. La partita scorre via senza emozioni fino all’84’ quando un colpo di testa di Rolando esalta Frison che devia il pallone indirizzato all’angolino basso.

Due minuti dopo Lodi non trova la deviazione vincente dall’altra parte, Catania pericoloso in contropiede. All’89’ Palacio va via in velocità, pallone messo al centro per Milito che però è in ritardo, blocca Frison. Al 92′ colpo di testa di Castro, pallone in angolo per il Catania. Non succede più nulla e l’Inter esce tra i fischi dei propri tifosi.

Inter-Catania 0-0 | Le Foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Bonucci e Cavanda gli unici flop del Lazio-Juve show

Rayo Vallecano – Atletico Madrid 2-4 | Highlights Liga – Video Gol