Un film documentario sulla storia della Juve: "Black & White Stripes" a settembre 2013

La Juve tira, in tutti i sensi. È la squadra del momento, ha la società più propositiva d'Italia e tra le più intraprendenti d'Europa, punta sulle infrastrutture e le cosiddette iniziative parallele. In questo contesto può inserirsi il video-documentario in uscita nel prossimo settembre (data prevista il 19 a livello mondiale) dal titolo "Black & White Stripes - The Juventus Story", dvd autorizzato dal club bianconero che si è prestato già con John Elkann e Andrea Agnelli alle riprese.

Nel cast di coloro che hanno contribuito, trapelano anche i nomi di Gigi Buffon, Alessandro Del Piero, Gianluca Pessotto, Michel Platini, Andrea Pirlo e Pavel Nedved ma non sono gli unici. Girato da una coppia di registi italo-americana, i fratelli Marco e Mauro La Villa, tra New York, Torino e Villar Perosa, il documentario ancora non è stato svelato nel suo filo conduttore e nel taglio dei suoi contenuti che si prevedono come altamente esclusivi oltre che di forte impatto cinematografico.

Insomma, la storia della Juventus come nessuno l'hai mai rivissuta e raccontata, a totali strisce bianconere. In un momento storico nel quale la Vecchia Signora è tornata a fare da capofila sul panorama italiano meritandosi ancora una volta i gradi di club che resta di diritto nella top 10 mondiale per fascino, blasone, notorietà e seguito mediatico/commerciale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: