La Gazzetta dello Sport in prima pagina presenta i 9 uomini chiave intorno ai quali ruota il calciomercato: Borriello, Lampard, Sneijder, Drogba, Robinho, Pato, Balotelli, Osvaldo, Silvestre. In particolare è da segnalare la notizia secondo la quale la Juventus starebbe pensando ad un sostituto di Vucinic che “non sta bene“: il favorito è Osvaldo. Le altre notizie in prima pagina riguardano Totti, ‘inseguito’ ad Orlando da un suo fan in viaggio per 27 ore, la sorella di Balotelli incinta di Oba Oba Martins, i giudizi di Antognoni sui giovani El Shaarawy e Immobile e l’inchiesta sul calcio in emergenza.
Il Corriere dello Sport apre con l’addio di Sneijder all’Inter: l’olandese non si è presentato alla ripresa degli allenamenti, mentre invece Rocchi si sottopone alle visite mediche. Nel taglio alto il no della Roma al Milan per Osvaldo e Destro e la tensione in casa Lazio tra Zarate e Lotito. Spazio anche all’acquisto da parte della Juventus del giovane difensore brasiliano Doria e ad altre notizie di calciomercato: uno tra Astori e Silvestre al Napoli, Dossena a Palermo. In un box in taglio basso il riferimento al ritorno sul campo di allenamento di Villanova, il tecnico del Barcellona reduce da una nuova operazione per un tumore.
Tuttosport dedica l’apertura alla Juventus, annunciando per l’estate il “ribaltone delle punte”: in arrivo Sanchez o Suarez. Intanto ecco la foto di Peluso, che ieri ha effettuato i test medici, ha partecipato al primo allenamento e che domenica prossima andrà in panchina. Nel taglio alto gli aggiornamenti in casa Inter e Milan: la nuova rottura con Sneijder e la tentazione Osvaldo. Infine, altre news di calciomercato: Calaiò verso Napoli, guerra Zarate-Lazio, Wolski in direzione Fiorentina, Fernandez a Genova.

azzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport – Le prime pagine – 3 gennaio 2013

azzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 3 gennaio 2013
azzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 3 gennaio 2013
azzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 3 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-01-2013


Vilanova in campo dopo l’operazione: l’abbraccio con Abidal | Video

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 3 Gennaio 2013