Ecco la rubrica del 4 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Ieri è stato il giorno della cessione di Pato, oggi potrebbe essere il turno di Robinho. Secondo due esperti di calciomercato del calibro di Gianluca Di Marzio ed Alfredo Pedullà infatti, oggi potrebbe concretizzarsi il passaggio del brasiliano al Santos, suo primo amore mai dimenticato. Anche il nostro ‘Uomo del Calciomercato’ si è sbilanciato ieri scrivendo che Robinho sarebbe passato al Santos in cambio di circa 8 milioni di euro. Vedremo cosa succederà. Aggiornamento: Il tecnico del Santos ha stemperato l’entusiasmo dei tifosi brasiliani: “Robinho ha un ingaggio alto e il Milan chiede tanto“. Secondo Sportmediaset la distanza da colmare sarebbe di circa 3 milioni di euro (10 la domanda, 7 l’offerta)

Mario Balotelli
Dopo l’ennesima lite di ieri tra l’attaccante e Mancini, che sono addirittura venuti alle mani, sembra sempre più probabile una cessione nel mercato di gennaio. Nei giorni scorsi Berlusconi in persona ha bocciato Balotelli, ma nel calcio, si sa, le cose possono cambiare molto in fretta. Se il Milan riuscirà davvero a cedere Robinho nei prossimi giorni dopo aver già fatto lo stesso con Pato, avrà circa 20 milioni da investire sul mercato, senza considerare il risparmio legato ai pesanti stipendi dei due brasiliani. (Massimo Marianella – Gianni Di Marzio – Beppe Bozzo)

Pablo Daniel Osvaldo
Ieri Berlusconi ha bocciato un’eventuale acquisto del centravanti della Roma perché ritenuto troppo “vecchio” per i nuovi standard milanisti. Oggi l’italo-argentino, intervistato da Sky Sport 24 ha confermato di voler restare a lungo con la Roma.

Bakaye Traoré
E’ al capolinea l’avventura in rossonero del centrocampista maliano. I turchi del Kasimpasa hanno pronto un contratto per lui. (Tuttosport)

Bryan Cristante
Il giovane centrocampista rossonero piace al Varese che lo vorrebbe in prestito fino al termine della stagione. (Gazzetta dello Sport)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato milan Milan notizie

ultimo aggiornamento: 04-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 4 gennaio 2013

Milan, l’addio di Pato: “In bocca al lupo a tutti, vi vedrò da lontano”