Ecco la rubrica del 4 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Frank Lampard
Secondo l’agente Fifa Stefano Castagna, l’arrivo del centrocampista inglese all’Inter non si concretizzerà. Stando alle parole di Castagna, infatti, Lampard, 34 anni, potrebbe scegliere un contratto più economicamente vantaggioso.

Mauro Icardi
Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha ammesso l’interesse di molte squadre, tra le quali l’Inter, nei confronti del giovane attaccante argentino. Osti, però, ha aggiunto che il giocatore non si muoverà da Genova.

Riccardo Saponara
Per il talento dell’Empoli, secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha superato la concorrenza interna della Juventus. I nerazzurri, però, devono affrontare anche l’interesse di alcuni club tedeschi già accorsi in Toscana per vedere il talento all’opera come l’Amburgo e il Werder Brema.

Wesley Sneijder
Il procuratore e avvocato Beppe Bozzo ha dichiarato che ci sono molte speranze affinché il calciatore olandese resti all’Inter nonostante l’alto ingaggio.

Stefano Sorrentino
Secondo La Gazzetta dello Sport, per il portiere scelto come vice-Handanovic dopo l’infortunio di Castellazzi, il Chievo vuole Livaja come contropartita tecnica.

Paulinho
Come riporta IlSussidiario.net, l’agente Mario Miele rimanda a giugno il possibile approdo di Paulinho all’Inter. Tutto, infatti, dipende da come andrà a finire la vicenda legata a Sneijder.

Marco Andreolli
Patrick Bastianelli, agente del difensore del Chievo, ha dichiarato ai microfoni di SportItalia, che nonostante l’interesse di Napoli e Inter sul giocatore, Andreolli rimarrà con tutta probabilità a Verona.

Ezequiel Schelotto
Prima di fiondarsi sul centrocampista italo-argentino dell’Atalanta, l’Inter vuole trovare una sistemazione per Silvestre. Nel frattempo, su Schelotto, spunta anche l’interesse del Genoa.

Francesco Lodi
Secondo La Gazzetta dello Sport, il trequartista del Catania potrebbe arrivare all’Inter solo in caso di partenza di Alvarez.

Jonathan
Secondo Il Corriere dello Sport, Jonathan non rientrerebbe più nei piani di Andrea Stramaccioni. Sul giocatore, c’è l’interesse di molti club brasiliani come San Paolo, Flamengo e Internacional.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-01-2013


Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 4 gennaio 2013

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 4 Gennaio 2013