Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 4 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Daniel Osvaldo
Oggi l’italo-argentino ha risposto alle voci che si erano diffuse nei giorni scorsi circa una sua possibile cessione. Il numero 9 giallorosso ha garantito di voler continuare a vestire a lungo la maglia della Roma, e di non aver mai espresso a nessuno della dirigenza la volontà di cambiare squadra. (Sky Sport 24)

Mattia Destro
Oggi uno dei procuratori di Mattia Destro, Renzo Contratto, ha parlato in esclusiva a SpazioMilan.it delle dichiarazioni di apprezzamento di Silvio Berlusconi nei confronti del suo assistito. Contratto ha ammesso tranquillamente di sentirsi lusingato dalle parole del presidente rossonero, ma ci ha anche tenuto a specificare che il Milan non è l’unica società che apprezza Destro, che comunque continuerà a lottare per una maglia da titolare con Osvaldo e Totti.

Marteen Stekelenburg
Nessuna novità sul futuro del portiere giallorosso, attualmente in cerca di una sistemazione dopo aver perso la maglia di titolare.

Luca Antei
Il Livorno è sempre sulle tracce del difensore classe ’92 dei giallorossi che non ha mai trovato spazio quest’anno dopo una buona stagione in prestito lo scorso anno con il Grosseto. (Sky Sport 24)

Filip Janković
Alla Roma piace molto questo trequartista classe 1995 della Stella Rossa di Belgrado, ma pare che al momento sia lontana l’intesa con i dirigenti serbi. (Tuttomercatoweb)

Matteo Brighi
Il centrocampista è attualmente in forza al Torino dopo essere stato ceduto questa estate in prestito gratuito dalla Roma. Nel mercato di gennaio potrebbe cambiare nuovamente squadra non avendo trovato grande feeling con l’allenatore Ventura. (Tuttomercatoweb)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato roma notizie Roma

ultimo aggiornamento: 04-01-2013


Milan, l’addio di Pato: “In bocca al lupo a tutti, vi vedrò da lontano”

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 4 gennaio 2013