Ecco la rubrica del 5 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Ezequiel Schelotto
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter è decisa a prendere il calciatore italo-argentino in forza all’Atalanta. Nell’operazione, potrebbe rientrare anche l’attaccante Livaja. Non verrà coinvolto, invece, il centrocampista Mariga. L’Inter vorrebbe Schelotto per intero e non punta alla comproprietà. Probabile un prestito con obbligo di riscatto.

Marco Andreolli
Secondo Tuttosport, nell’affare che porterebbe Andreolli all’Inter sarà coinvolto un giovane. Il prescelto è Matteo Bianchetti che sarà girato al Chievo.

Walter Gargano e Matias Silvestre
Secondo La Gazzetta dello Sport, se Silvestre dovesse arrivare al Napoli in comproprietà, l’Inter otterrebbe uno sconto per il riscatto di Walter Gargano.

Paulinho e Wesley Sneijder
Un nuovo tentativo per Paulinho dipenderà solamente dalla soluzione del caso Sneijder che dovrebbe arrivare entro dieci giorni.

Hugo Campagnaro
Secondo Il Corriere dello Sport, il difensore argentino in forza al Napoli sarebbe uno dei primi obiettivi nerazzurri per il prossimo mercato estivo.

Yuto Nagatomo
Il giapponese nerazzurro ha rinnovato il contratto con l’Inter. Il nuovo accordo tra società e giocatore scadrà nel giugno 2016.

Stefano Sorrentino
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’operazione che dovrebbe portare il portiere del Chievo all’Inter per sostituire l’infortunato Castellazzi è stata rimandata a fine gennaio.

Coutinho
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore brasiliano ha ricevuto un’offerta dall’Aston Villa pari a 10 milioni di euro. Per ora, l’Inter sembra intenzionata a trattenere il calciatore.

Valentino Lazaro
Il trasferimento del giovanissimo calciatore dei Red Bull Salisburgo (classe ’96) è stato bloccato dalla madre del giocatore che vorrebbe che il figlio restasse in Austria per almeno un altro anno. (Calciomercato.com)

Ezequiel Cirigliano
Secondo il procuratore Claudio Anellucci, l’Inter è tra le tante squadre, italiane e internazionale, che stanno seguendo con interesse il calciatore classe ’92. (Calciomercato.com)

Jan Kirchhoff
Niente Inter per il centrale 22enne del Mainz. Il calciatore, in scadenza di contratto, ha trovato un accordo con il Bayern Monaco.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 05-01-2013


Pro Patria-Milan: identificati 5 tifosi | Petkovic: “In Serie A non si sarebbe sospesa”

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 5 Gennaio 2013