Ecco la rubrica del 6 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alvarez
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Espanyol sarebbe interessato all’acquisto del giocatore nerazzurro. Il club spagnolo vorrebbe il prestito ma l’Inter sarebbe disposta a trattare solamente per una cessione definitiva.

Ezequiel Schelotto
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe ad un passo dal centrocampista dell’Atalanta. In settimana, ci sarà l’incontro decisivo. Per adesso la differenza tra la richiesta dell’Atalanta e l’offerta interista è di tre milioni: il club bergamasco vuole 8 milioni, l’Inter ne offre 5. Nell’operazione sarà coinvolto anche Livaja.

Francesco Lodi
Come pubblicato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha presentato l’offerta ufficiale per il trequartista del Catania. L’offerta in denaro sarebbe pari a circa 2 milioni di euro. Le contropartite tecniche coinvolte nell’affare, invece, potrebbero essere Duncan, Bessa, Romanò, Livaja o Crisetig.

Paul Jesus Pineda
Secondo Gazzetta.it, anche l’Inter sarebbe interessata a Paul Jesus Pineda, il calciatore 24enne del Colo Colo, già definito il nuovo Alexis Sanchez. Pineda, però, piace anche a Fiorentina, Palermo e Napoli. Il calciatore è valutato 5 milioni di euro.

Juan Fernando Quintero
Il Pescara ha intenzione di cedere la metà del giocatore. Sul gioiello del club abruzzese, c’è l’interesse di Inter e Juventus.

Jonathan
Il giocatore continua ad essere molto ambito, soprattutto in Brasile. Sulle sue tracce, ci sono Internacional de Porto Alegre e Flamengo. In Italia, invece, è interessato il Palermo.

Wesley Sneijder
Esclusa categoricamente la cessione dell’olandese al QPR per motivi di ingaggio.

Matias Silvestre
Come ha rivelato Sky Sport, il calciatore non gradirebbe la destinazione Genoa. Il Napoli, l’altro club interessato al giocatore, però ha intenzione di muoversi solo quando sarà definitivamente chiarita la vicenda legata alla squalifica di Paolo Cannavaro.

Frank Lampard
Come riporta TMW, il calciatore inglese potrebbe finire all’Inter solamente se nell’operazione venisse coinvolto Sneijder.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-01-2013


Udinese – Inter 3-0 | Gol di Di Natale (doppietta) e Muriel. Espulso Juan Jesus | Risultato finale

Juventus-Sampdoria 1-2 | Risultato Finale | Incredibile a Torino! Samp in 10, ma Icardi stende la Juve