Ecco la rubrica del 6 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Nicolas Burdisso
L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, avrebbe scelto il centrale della Roma per sostituire il capitano Paolo Cannavaro, out per squalifica. I primi tentativi di intavolare una trattativa si sono rivelati inutili: stasera il direttore sportivo partenopeo, Riccardo Bigon, farà un nuovo tentativo, approfittando del posticipo tra Napoli e Roma.

Matias Silvestre
Secondo La Repubblica, l’Inter avrebbe detto no all’ipotesi del prestito gratuito per il giocatore argentino.

Domenico Berardi
Beppe Galli, agente del calciatore del Sassuolo, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha dichiarato che il suo assistito resterà nel club neroverde. Sulle sue tracce, ci sono molti club italiani tra i quali il Napoli.

Pedro Obiang
Uno degli obiettivi del Napoli per la prossima sessione estiva di calciomercato interesserebbe molto anche alla Juventus. Il centrocampista spagnolo della Sampdoria potrebbe essere scelto da Marotta come il sostituto di Andrea Pirlo. Nell’affare potrebbero essere coinvolti anche Isla e De Ceglie.

Federico Fernández e Bruno Uvini
Come riporta Tuttosport, le cessioni del calciatore argentino e del giocatore brasiliano, rispettivamente al Genoa e al Siena, sarebbero state bloccate dall’allenatore Mazzarri.

Pablo Armero
Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, ha dichiarato ai microfoni di Sky che per quanto riguarda il passaggio del calciatore colombiano al Napoli mancano soltanto alcuni dettagli.

Edu Vargas
Come riporta Tuttosport, Vargas non resterà in Italia. Il calciatore, al quale era interessato il Torino, se ne andrà con tutta probabilità in Brasile.

Camillo Ciano
Come pubblicato da Il Corriere dello Sport, il giocatore del Crotone, in prestito dal Napoli, interesserebbe al Lanciano che è alla ricerca di un attaccante.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-01-2013


Diretta Serie A Milan-Siena 2-1 | partita finita: Bojan, Pazzini su rigore e Paolucci

Juventus – Sampdoria 1-2 | Highlights Serie A – Video Gol (Giovinco, Icardi doppietta)