Ecco la rubrica del 8 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Didier Drogba
Dopo una serie di smentite da parte di tutti gli interessati, oggi Antonio Conte nella conferenza stampa pre Juve-Milan di Coppa Italia ha ammesso che i piemontesi faranno un tentativo per l’ivoriano. L’ex Chelsea, contattato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto capire di essere lusingato dall’interesse dei Milan e Juve, ma ha ricordato che il suo contratto al momento è nelle mani dello Shanghai.

Mohamed Sissoko
L’ex centrocampista della Juventus, attualmente in forza al Psg, potrebbe interessare al Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un mediano di quantità in grado di sostituire l’infortunato De Jong. (Eurosport)

Ignazio Abate
Ancora nessuna novità sull’eventuale cessione di Abate allo Zenit. Per ora i russi sono sempre fermi all’offerta di 10 milioni di euro di 4 giorni fa.

Luca Antonini
Anche il terzino ex Empoli e Siena potrebbe lasciare il Milan a gennaio. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, sulle sue tracce ci sarebbero Rubin Kazan, Spartak Mosca, Wolfsburg e Galatasaray. Proprio il presidente dei turchi, Aysal Unal, ha ammesso in un’intervista per il sito ‘Haberdar.com’, di aver parlato con Galliani di Antonini nell’incontro che c’è stato ieri nella sede del Milan.

Kevin Prince Boateng
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Aysal Unal e Galliani avrebbero parlato anche della situazione di Kevin Prince Boateng che potrebbe sempre interessare ai giallorossi del Galatasaray.

Christian Zaccardo – Djamel Mesbah
Il terzino del Parma potrebbe trasferirsi al Milan in cambio di Djamel Mesbah, nel caso in cui i rossoneri dovessero cedere Ignazio Abate allo Zenit St. Pietroburgo. (Gazzetta dello Sport)

Kevin Constant
Pare che il Milan stia già cercando l’intesa con il Genoa per il riscatto dell’esterno guineano. (Tuttosport)

Mattia Destro
Il Milan continua sempre a pensare al romanista per l’attacco del prossimo campionato. (Alfredo Pedullà)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci dell’8 gennaio 2013

Fuori onda del sindaco di Corbetta: “Se uno fa buu a un negher è reato?” | Video