Ecco la rubrica dell’8 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Wesley Sneijder
Secondo la stampa russa, l’Anzhi sarebbe molto interessata all’ingaggio dell’olandese. L’Inter, però, preferirebbe vagliare tutte le proposte possibile prima di prendere una decisione. Tra le volontà del giocatore, comunque, resterebbe quella di continuare a giocare in un club di prima fascia. Aggiornamento: Il presidente del Galatasaray, Unal Aysal, ha rivelato di aver pranzato con Moratti per parlare del futuro dell’olandese. Tutto dipenderà dal giocatore.

Leandro Damiao
Come riporta Il Corriere dello Sport, per il mercato di giugno, l’Inter starebbe pensando all’attaccante dell’Internacional. La trattativa, però, partirebbe solo sulla base di 20-25 milioni di euro.

Ezequiel Schelotto
Come reso noto da Sky, per il centrocampista dell’Atalanta, l’Inter dovrà avere a che fare con la concorrenza di club inglesi. Schelotto, infatti, interesserebbe a Fulham e Everton. L’Inter, però, avrebbe la preferenza del giocatore.

Fernando
Secondo Il Corriere dello Sport, il centrocampista del Porto sarebbe ancora nel mirino dei nerazzurri. I buoni rapporti con il club lusitano potrebbe favorire il buon esito della trattativa.

Stefano Sorrentino
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa che porterebbe il portiere del Chievo all’Inter non è facile. Prima di tutto, l’offerta dell’Inter è più bassa rispetto alle richieste del club veronese. Inoltre, c’è da convincere Castellazzi a retrocedere nella gerarchia e diventare, di conseguenza, terzo portiere.

Matias Silvestre
Secondo TMW, il calciatore argentino vorrebbe solo il Napoli e avrebbe già rifiutato sia il Genoa che il Galatasaray.

Marco Andreolli
Il calciatore del Chievo arriverà solo in caso di cessione di Silvestre (Gazzetta.it)

Marco Livaja
Entro questa settimana, sarà deciso il destino dell’attaccante croato nerazzurro. I club interessati sono Eintracht Francoforte, Atalanta, Chievo, Siena e Torino.

Edin Dzeko
Il calciatore bosniaco del Manchester City, secondo Il Corriere dello Sport, potrebbe scegliere l’Inter solo in caso di qualificazione alla Champions League da parte dei nerazzurri.

Hugo Campagnaro
Come pubblicato da Il Corriere dello Sport, il calciatore del Napoli vestirà sicuramente la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

Francesco Lodi
Secondo Tuttosport, il trequartista del Catania passerà all’Inter nonostante le resistenze del club siciliano.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-01-2013


Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 8 gennaio 2013

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci dell’8 Gennaio 2013