La Gazzetta dello Sport stamattina dedica il titolo principale alla sfida tra Juventus e Milan. Non solo quella in programma per questa sera e valida per la Coppa Italia, ma anche quella a distanza nel calciomercato. La Juve insiste con Drogba, mentre i rossoneri si dividono sull’utilità di Balotelli, dopo le parole negative di Berlusconi. Spazio al commento della vittoria della Lazio sul Catania, con i biancocelesti primi semifinalisti.
Nel taglio basso le altre notizie: Zanetti chiama all’Inter Carrizo, Sneijder rifiuta il Galatasaray e le opinioni di 4 esperti su Cavani.

Il Corriere dello Sport punta sui dubbi intorno alla permanenza di Allegri sulla panchina del Milan. Vengono citate le ultime dichiarazioni del Presidente Berlusconi, che dà l’ok per Santon e Destro, mentre si fanno i nomi di Donadoni e Spalletti per il dopo Allegri. Nel taglio alto il mercato: Conte apre a Drogba, frenata dell’Inter per Schelotto, Armero al Napoli, Calaiò al Palermo e D’Agostino ad un passo dal Pescara. In un box basso le partite di Coppa Italia. Nella spalla la decisione di punire la Pro Patria facendo disputare le gare interne a porte chiuse, dopo l’episodio di razzismo di qualche giorno fa. Spazio anche per la replica di Raiola a Berlusconi che ha bollato Balotelli come mela marcia.

Anche Tuttosport ovviamente dedica l’apertura al big match di stasera tra Juventus e Milan e titola: “Rivincita”, notando come la squadra di Conte abbia la possibilità di reagire dopo il ko in campionato contro la Sampdoria e di vendicare la beffa di San Siro. Nella spalla il mercato: il Torino torna su Estigarribia, Sneijder verso la Turchia, Zamparini rinforza il Palermo, D’Agostino verso Pescara.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 9 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 9 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 9 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 9 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-01-2013


113 anni della Lazio, i festeggiamenti in Piazza della Libertà | Video e Foto

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 9 gennaio 2013