La rubrica del 9 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Maarten Stekelenburg
Oggi il procuratore dell’olandese, Rob Jansen, ha smentito l’interesse per il proprio assistito da parte del Fulham, sostenendo che al momento non ci sarebbe nessuna possibilità che Stekelenburg lasci la Roma. L’agente però non ha escluso altri incontri con la dirigenza giallorossa per valutare ancora la situazione. (calciomercato.it)

Marquinho
Secondo Gianluca Di Marzio il centrocampista giallorosso sarebbe molto vicino a fare ritorno in Brasile. La scorsa settimana ha rifiutato un’offerta del Palermo, preferendo quella del Gremio. Ai giallorossi dovrebbero andare 2 milioni di euro per il prestito, più 2,5 milioni per il riscatto in estate.

Fernando Lucas Martins
Secondo l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, nella trattativa di cessione di Marquinho al Gremio la Roma sarebbe riuscita a strappare un’opzione di acquisto, per l’estate prossima, per questo giovane centrocampista classe ’92 al prezzo già concordato di 5 milioni di euro. (gazzettagiallorossa.com)

Alessandro Florenzi
Il giovane giallorosso pare piaccia al Liverpool. Il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport di non essere a conoscenza dell’interesse del club inglese per il suo assistito.

Giammario Piscitella
L’attaccante classe ’93, in comproprietà tra Roma e Genoa ed in forza a questi ultimi, potrebbe trasferirsi in prestito al Modena o al Crotone in questo mercato di gennaio. A svelarlo è stato l’avvocato Giovanni Ferro, procuratore del calciatore in un’intervista concessa a ‘Mondopallone.it’.

Alessandro Crescenzi
Il difensore di proprietà della Roma non sta trovando in spazio al Pescara dove si trova in prestito dall’estate scorsa. Gli abruzzesi potrebbero rescindere l’accordo con la Roma, e permettere ai giallorossi di mandare il giocatore in prestito in Serie B fino al termine della stagione. (Gazzetta dello Sport)

Junior Tallo
L’ivoriano classe ’92 non ha ancora trovato spazio con i giallorossi, e per questo dovrebbe passare in prestito al Bari fino al termine della stagione. (calciomercato.it)

Tugui Andrei Ionut
La Roma ha comunicato di aver prelevato in prestito questo giovane calciatore rumeno classe ’96 dal LPS Banatul Timişoara. Ionut giocherà con la primavera fino al termine della stagione e poi la società deciderà se esercitare o meno il diritto di riscatto.

Mattia Destro
Secondo Alfredo Pedullà, il Milan tenterà di acquistare l’attaccante ex Siena facendo un’offerta alla Roma già nel mercato di gennaio. Molto difficilmente, comunque, la dirigenza capitolina prenderà in considerazione una proposta rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Coppa Italia, la protesta della Roma: perché i giallorossi giocheranno a Firenze?

Inter, emergenza difensori: Stramaccioni senza titolari contro il Pescara