Come prevedibile La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale alla gara di Coppa Italia tra Juventus e Milan: Juvepigliatutto. Eliminato ai supplementari un buon Milan. Nel sommario spazio al mercato: per i rossoneri offerta Amelia-Stekelenburg e 15 milioni di euro per Destro. Nel taglio alto le parole di Moratti sull’offerta “interessante” del Galatasaray per Sneijder e il no a Lodi. Inoltre spazio alle dichiarazioni di Walter Mazzarri, il quale apre a Balotelli al Napoli.

Ovviiamente anche gli altri quotidiani sportivi puntano sulla vittoria della Juventus nella coppa nazionale, che la spingono in semifinale contro la Lazio. Il Corriere dello Sport titola: “Vucinic fa festa la Juve“. Nel taglio alto il Napoli che chiama Balotelli, attraverso le parole di Mazzarri. Nella spalla i dettagli sull’inchiesta sul calcioscommesse chiusasi nelle scorse ore. Quindi l’acquisto da parte del Milan di Saponara, da luglio prossimo e l’auspicio da parte di Pirlo di vedere Lampard in maglia bianconera. Spazio anche per la richiesta della Roma di non giocare a Firenze la prossima gara di Coppa Italia e per il caso razzismo, dopo l’episodio di Busto Arsizio: le gare verranno fermate dalle forze dell’ordine.

Tuttosport non ha dubbi e titola: “Il diavolo è Vucinic“, annunciando il passaggio del turno da parte della Signora. Nel taglio alto tre notizie: lady Sneijder mette a rischio il passaggio del marito al Galatasaray per colpa di alcune immagini osé, Armero ufficialmente al Napoli, il Torino deve scegliere tra Calaiò e Pozzi, mentre Bakic è sempre più viola. Nel taglio basso spazio alle polemiche tra Petrucci e Andrea Agnelli e al calciomercato delle più piccole, con Canini che passa all’Atalanta e Manfredini verso il Genoa.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine – 10 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine - 10 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine - 10 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine - 10 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 10-01-2013


Real Madrid – Celta Vigo 4-0 | Highlights Coppa del Re – Video Gol (Cristiano Ronaldo tripletta)

Gli arbitri della 1ª giornata di ritorno di Serie A 2012/2013: c’è De Marco per Parma – Juventus