Ecco la rubrica del 10 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Armero
Secondo TuttoNapoli.net, il calciatore ormai ex Udinese è in partenza verso Roma. Armero sosterrà nella capitale le visite mediche, successivamente si recherà negli studi della Filmauro, la casa di produzione cinematografica di Aurelio De Laurentiis, per firmare il contratto che lo legherà alla società partenopea.

Davide Astori
Come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, l’allenatore azzurro Walter Mazzarri vorrebbe assolutamente il difensore centrale del Cagliari. Il direttore sportivo del Napoli, Bigon, per ora, avrebbe considerato troppo alta la richiesta del presidente Cellino ossia 12 milioni di euro.

Matias Silvestre e Neto
Il calciatore argentino dell’Inter e il difensore portoghese del Siena saranno le prime due alternative nel caso l’arrivo di Astori dal Cagliari non si concretizzasse. Per acquistare Silvestre, il Napoli concederebbe all’Inter uno sconto per quanto riguarda Gargano.

Andrea Dossena
Il passaggio del centrocampista al Palermo è ufficiale. Questo è il comunicato apparso sul sito del club rosanero: “Abbiamo raggiunto l’accordo con il Napoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Dossena. La formula del trasferimento è quella del prestito semestrale con diritto di riscatto a favore della società rosanero”.

Emanuele Calaiò
L’attaccante del Siena, fino a pochi giorni vicinissimo al Napoli, con tutta probabilità, vestirà la casacca del Palermo. Il Napoli non sarebbe andato oltre al prestito mentre, invece, Zamparini avrebbe assicurato al calciatore un acquisto a titolo definitivo.

Edu Vargas
Il calciatore cileno, oltre ad interessare club brasiliani come Atletico Mineiro e San Paolo, potrebbe finire a giocare in Premier League con la maglia dell’Arsenal.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 10 gennaio 2013

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 10 Gennaio 2013