Ecco la rubrica del 10 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Wesley Sneijder
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il presidente dei nerazzurri Massimo Moratti ha definito l’offerta giunta dal Galatasaray molto interessante. Ora la decisione finale spetta al giocatore.

Francesco Lodi
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’operazione che dovrebbe portare all’acquisto del trequartista del Catania sarà più facile nel prossimo calciomercato estivo.

Edin Dzeko
Il presidente Massimo Moratti ha intenzione di prendere un top player per la prossima campagna acquisti estiva. Il nome più gettonato sembra essere quello dell’attaccante bosniaco in forza al Manchester City.

Ezequiel Schelotto
Il calciatore argentino dell’Atalanta è a Milano per intervenire personalmente alla trattativa che dovrebbe portarlo all’Inter. Per ora, la differenza tra le due società nerazzurre è di 2 milioni di euro.

Nicola Bellomo e Cristian Galano
La coppia di gioielli del Bari sarebbe nel mirino dell’Inter, secondo Luca Marchetti di Sky. L’acquisto di Bellomo, però, ha più possibilità di andare in porto.

Jorginho
Come pubblicato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Verona sarebbe un obiettivo per la prossima estate. La società nerazzurra, però, non avrebbe escluso l’idea di portarlo all’Inter già a gennaio.

Ricky Alvarez
Come reso noto da La Gazzetta dello Sport, per Alvarez si profilerebbe uno scambio con Ramirez del Southampton. Altrimenti, se dovesse saltare il passaggio di Sneijder al Galatasaray, il club turco potrebbe ripiegare proprio su Alvarez.

Jaime Valdes
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe iniziato a pensare al giocatore del Parma per accontentare Andrea Stramaccioni. L’allenatore nerazzurro, infatti, avrebbe chiesto alla società un regista.

Coutinho
L’Inter avrebbe rifiutato un’offerta dell’Aston Villa di 10 milioni di euro per il giocatore brasiliano. La trattativa, però, si potrebbe riaprire se l’offerta lievitasse a 15 milioni. (Corriere dello Sport).

Carrizo
La strada per arrivare a Sorrentino, portiere del Chievo, si fa complicata. L’alternativa, quindi, sarà il portiere della Lazio. (Gazzetta dello Sport)

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-01-2013


Chelsea, ore contate per Benitez dopo il ko interno contro lo Swansea

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 10 gennaio 2013