Ecco la rubrica dell’11 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mario Balotelli
Nonostante la bocciatura di Silvio Berlusconi in persona, in Inghilterra sono convinti che il Milan stia lavorando per acquistare Mario Balotelli. Oggi ‘The Sun’, ‘Mirror’ e ‘Daily Mail’ hanno scritto che l’attaccante del Manchester City potrebbe arrivare a Milano già in questa finestra di mercato, in cambio di una cifra che va dai 15 ai 24 milioni di euro. Anche il ‘The Guardian’ ha scritto in questo senso, sostenendo però che il City al momento vorrebbe almeno 30 milioni.

Ignazio Abate – Luca Antonini
I due giocatori sono corteggiati rispettivamente da Zenit e Galatasaray. Oggi non ci sono novità su queste due possibili operazioni, che comunque il Milan continua a considerare possibili per incassare fondi utili per nuovi investimenti sul mercato.

Davide Santon
Il terzino ex Inter è uno degli obiettivi del Milan nel caso in cui dovessero partire sia Abate che Antonini. Spaventa però la richiesta del Newcastle che vorrebbe addirittura 15 milioni di euro per il cartellino del giovane italiano, decisamente troppi perché la trattativa vada a buon fine.

Davide Astori
Il centrale del Cagliari, scuola Milan, è uno degli obiettivi dei rossoneri per la difesa. In questo momento il presidente Cellino non sembra intenzionato a cedere il giocatore, per il quale ha già rifiutato un’offerta importante del Southampton, perché ritenuto fondamentale per riuscire a centrare l’obiettivo salvezza.

Francesco Acerbi – Juraj Kucka
Secondo ‘Sportmediaset’ il Milan starebbe lavorando su questo scambio di cartellini con il Genoa già nel mercato di gennaio.

Kevin Prince Boateng
Il ghanese è corteggiato dal Galatasaray che ha proposto al Milan 15 milioni cash e 4 a stagione per il giocatore. I rossoneri hanno declinato l’offerta turca, ma ora Boateng, che al momento percepisce 2,5 milioni di euro netti all’anno, vorrebbe un adeguamento del suo contratto per avvicinarsi alla cifra proposta dalla squadra di Fatih Terim.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci dell’11 gennaio 2013

Calciomercato | Andreolli, le big a caccia del difensore