



Il Tabellino
MILAN-SIENA 4-0 (2-0)
MARCATORI: Ronaldinho su rigore al 12′, Borriello al 28′ p.t.; Ronaldinho al 27′ e 44′ s.t.
MILAN: Dida; Abate, Nesta (dal 10′ st Favalli), T.Silva, Antonini; Gattuso, Flamini (dal 1′ st Jankulovski); Pirlo; Beckham, Borriello (dal 33′ st Inzaghi), Ronaldhino. All.: Leonardo.
SIENA: Curci; Rosi, Terzi, Brandao, Del Grosso (dal 20′ st Garofalo); Vergassola, Codrea, Rossi (dal 27′ st Calaiò), Ekdal; Jajalo (dall’11′ pt Pegolo), Maccarone. All.: Malesani.
ARBITRO: Saccani di Mantova.
NOTE: Ammonito Rosi per gioco scorretto. Al 10′ p.t. espulso Curci per gioco scorretto. Angoli 5-3 per il Milan. Recuperi p.t. 1′, s.t. 0′.













thegas
17 gen 2010 - 23:36 - #1che spettacolo!!! dinho giocatore finito??? chi lo diceva alzi la mano ora!! ahahah
perettigiuliano
18 gen 2010 - 09:44 - #2vedremo se domenica sera dopo il derby se il milan sarà ancora la squadra rivelazione del campionato o ternerà ad essere quella che era: nulla.
comunque non penso che il milan sia una squadra capace di reggere 3 competizioni, in verità penso che non riesca a reggere neanche a una (campionato) però in questo periodo gli sta girando tutto bene: genoa in crisi, juve in crisi e per ultimo il siena che con l’inter tira da 30 metri e fa gol all’incrocio quì invece tira da 2 metri e nulla…
Adesso vedremo nello scontro diretto come andrà a finire, l’inter non è in forma al momento, con molte assenze per infortuni e nazionali, ma con gli uomini che ha è forte lo stesso.
In ultimo dico che i conti si faranno alla fine stagione, chi vincerà avrà ragione chi non vincerà avrà torto.
foggyu
18 gen 2010 - 09:45 - #3Brandao ci ha regalato una partita importantissima giocare in 11 contro 10 per 80minuti a San Siro è difficile per il Siena…. cmq il Milan Va, speriamo bene per il Derby sicuramente con una vittoria l’Inter avrà una gran prssione addosso e sono curioso che si inventera il vostro Special One…….
perettigiuliano
18 gen 2010 - 10:03 - #4Ah!
Tra l’altro dimenticavo di SOTTOLINEARE CHE IL SIENA HA GIOCATO PER 80 MINUTI IN 10!
Giusto, ma comunque ciò non toglie che era in 10, per 80 minuti…
Ha noi manco alla fine ce l’hanno espuslo il difensore che ci ha atterrato da ultimo uomo pandev!
Complimenti!
jason
18 gen 2010 - 12:27 - #5@ perettigiuliano
fra tutte le boiate che dici, “Ha noi” è forse quella che spicca di meno..
Up
18 gen 2010 - 16:00 - #6Lasciamo perdere l’espulsione,lasciamo perdere le 4 pere ma mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra che va in campo e si DIVERTE lo stesso spirito delle ragazze del volley di Barbolini le azzurre campionesse d’europa e confederale!!!!Impossibile reggere tre competizioni, la Champions ha già il nome Chelsea con Carletto che eguaglia Ettore Messina come Mr Champions!!!Ma l’acoppiata scudetto e Coppa Italia non è impossibile!!Vai Diavolo e ora espugna San Siro!!!!!!
Up
18 gen 2010 - 16:06 - #7jason
18 gen 2010 - 12:27 - #5 0
punti
@ perettigiuliano
fra tutte le boiate che dici, “Ha noi” è forse quella che spicca di meno..
Quella e una boiata punto e basta e che va al di la ella squadra che si tifa!!!!Mi fa schidfo avere tifosi del genere!!!!!
Siena Hotel
09 lug 2010 - 01:22 - #8Bellissime foto