Ecco la rubrica del 13 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Nicola Bellomo
Il talentino del Bari potrebbe essere un ulteriore tassello al piano di ringiovanimento dei rossoneri: seguito anche da Roma e soprattutto Inter, Bellomo quest’anno ha segnato 6 gol in 20 partite e ha messo in mostra qualità davvero sui generis. Il Milan, dopo il colpo Saponara, ha pensato dunque anche a lui e pare essere in vantaggio sui cugini nerazzurri; secondo la Gazzetta dello Sport Galliani ha superato l’offerta di 1,7 milioni dell’Inter per la metà del cartellino del giocatore (l’altra metà è di proprietà del Chievo) e ha anche garantito ai pugliesi di non smuoverlo dal San Nicola fino a giugno.

Juraj Kucka
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà svela come in Via Turati abbiano pensato allo slovacco del Genoa per rimpolpare la mediana: “L’ennesima cena tra Preziosi e Galliani ha portato inevitabilmente ad alcune riflessioni di mercato. Il Milan ha forzato per arrivare al centrocampista Kucka mettendo sull’altro piatto della bilancia Traorè, arrivato la scorsa estate a parametro zero, più un conguaglio. Il no del Genoa è stato secco, Preziosi non ha intenzione di privarsi di Kucka: vedremo se il Milan ci riproverà“.

Rodney Strasser
Il centrocampista classe ’90 della Sierra Leone proprio non trova spazio in rossonero, così il suo agente Andrea D’Amico cerca soluzioni come riportato da MilanNews.it: “Secondo me dovrebbe andare a giocare altrove perchè è inutile che resta così. Serie A o B? Per me non è un problema di categoria, l’importante è che vada a giocare altrove e vedremo se uscirà una soluzione ora a gennaio“. Oggi si avanzano i nomi di Genoa e Torino pronti a fare un sondaggio per assicurarsene le prestazioni.

Simone Romagnoli
Uno dei difensori più giovani e promettenti di scuola Milan, dopo aver giocato bene e tanto l’anno passato in B col Pescara, quest’anno in massima serie scalda la panchina; sia Stroppa che Bergodi l’hanno utilizzato poco, così valuta di cambiare aria. Il suo cartellino è per metà dei biancoazzurri e per metà del Milan, che è stato contattato dal Livorno che vorrebbe aggregarlo alla rosa fino a giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Lazio – Atalanta 2-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Floccari, Brivio aut)

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 13 gennaio 2013