Ecco la rubrica del 13 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Richard Ortiz
Come pubblicato da Il Messaggero, la Roma sarebbe interessata al centrocampista paraguaiano dell’Olimpia Asuncion, 23 anni. Per il calciatore, però, ci sarebbe anche il forte interessamento del Genoa e del West Ham. Per ora, il Genoa avrebbe offerto 500 mila euro per il prestito oneroso. Il costo del cartellino è di 3,8 milioni di euro circa.

Pep Guardiola
Come riporta Calciomercato.it, riguardo l’ex allenatore del Barcellona, il direttore generale della Roma, Franco Baldini, ha ammesso che c’è stato soltanto qualche incontro amichevole e non professionale: “C’era talmente tanta chiarezza che lo sapeva anche Zeman. E’ stata una chiacchierata al di fuori del calcio. Ho avuto la possibilità di poter conoscere due persone fantastiche come lui e Luis Enrique e sono felice di coltivare questa amicizia. L’ho incontrato tante volte”.

Nei
Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma starebbe cercando un’alternativa a Piris per quanto riguarda la fascia destra. Il prescelto è Nei, esterno dell’Internacional, con il contratto in scadenza a dicembre 2013. Per il calciatore, ci sarebbe anche l’interesse della Lazio.

Daniele De Rossi
Il centrocampista della Roma si è seduto nuovamente in panchina nella partita contro il Catania. Come riporta CalcioMercato.it, per De Rossi si potrebbero riaprire ipotesi di mercato mai chiuse del tutto.

Luan e Fabio Santos
Il direttore sportivo Walter Sabatini è in Brasile per tentare un doppio colpo. Il primo calciatore nel mirino è Luan, centrale del Vasco Da Gama di 20 anni; il secondo, invece, è Fabio Santos, terzino sinistro di 27 anni, campione del Mondo con il Corinthians. Per entrambi i giocatori, però, il discorso è rimandato in estate.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 13-01-2013


Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 13 gennaio 2013

Catania – Roma 1-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Gomez)