La Gazzetta dello Sport apre con le dichiarazioni di Silvio Berlusconi che torna a parlare di Mario Balotelli, modificando la precedente definizione di mela marcia. Parole che quindi riaprono la pista con il Manchester City. Si registra anche il riferimento a Massimiliano Allegri che per Berlusconi “può stare tranquillo“. In taglio alto le difficoltà della Juventus e il parere di quattro esperti che evidenziano che per la lotta allo scudetto saranno decisivi Cavani e la Champions League.
Spazio anche alla rielezione di Abete in Figc e all’entrata nel consiglio di Simone Perrotta: è la prima volta per un calciatore ancora in attività. Quindi il mercato con il derby Milan-Inter non solo per Balotelli. Più in basso le parole di Massimo Moratti che invita Sneijder ad assumere decisioni sul suo futuro, mentre in Turchia attendono l’arrivo del calciatore olandese. Infine Totti salta la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina e rischia di non esserci anche contro l’Inter.

Il Corriere dello Sport lancia in taglio alto l’appello: “Non falsate il campionato“, facendo riferimento all’appello del Napoli per i due punti di penalizzazione. La decisione comunque arriverà giovedì. Il titolo principale è comunque dedicato al calciomercato della Juventus che rilancia per Immobile. Il calciatore avrebbe già accettato l’offerta bianconera. Il Milan si muove sulle tracce di Centurion, mentre Berlusconi chiede scusa a Balotelli. Infine, il futuro di Sneijder e le parole in merito di Moratti.

Anche Tuttosport dà conto in apertura, con ampia evidenza, al possibile arrivo a Torino del centravanti attualmente nelle fila del Genoa. In taglio alto le parole di Donadoni che lascia intendere che potrebbe accettare l’offerta del Milan. Infine l’intrigo di mercato tra Palermo e Torino per Miccoli e Bianchi. Si segnala anche l’acquisto di Pozzi da parte del Siena e il colpo del Genoa che compra Neto dal Siena.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 15 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 15 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 15 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 15 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 15-01-2013


Video Striscia la Notizia – Tapiro d’oro a Balotelli, ma lui scappa | Intanto Berlusconi gli chiede scusa

Sassuolo, Pavoletti positivo all’antidoping per un decongestionante nasale