Ecco la rubrica del 16 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mario Balotelli
Ieri sera Silvio Berlusconi si è scusato con Balotelli sostenendo di non aver mai definito l’attaccante del City una ‘mela marcia’. Oggi puntale è arrivata la risposta di Mino Raiola, compiaciuto dalle parole del presidente rossonero: “Mario ha gradito le parole del presidente Berlusconi, è contento che tutto sia stato chiarito“. Questo improvviso cambio di rotta da parte di Berlusconi potrebbe far presupporre che qualcuno in società stia lavorando per portare Balotelli in rossonero.

Robinho
L’attaccante brasiliano è al momento in stand-by, in attesa di sapere se ci sarà una svolta improvvisa nella trattativa tra Milan e Santos. Oggi il presidente del club paulista, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, ha dichiarato che “forse” si tornerà a parlare di questa cessione nel mercato estivo. (Globoesporte.com)

Emanuelson
Secondo un’indiscrezione raccolta dalla redazione di milannews.it, i turchi del Fenerbache sarebbero interessati all’olandese, non molto soddisfatto a causa del poco spazio concessogli da Allegri nella stagione in corso.

Adrian Centurion
Il 19enne esterno d’attacco argentino di proprietà del Racing Avellaneda piace a Milan e Napoli, almeno secondo quanto ha riportato oggi Sky Sport. Il giocatore non potrebbe comunque essere tesserato in questo mercato di gennaio dai rossoneri in quanto extracomunitario; resta quindi un’opzione valida per giugno.

Nicolas Castillo
Centurion non è l’unico giocatore del campionato sudamericano Sub-20 che i rossoneri stanno seguendo. Secondo ‘Tuttomercatoweb’ parecchie squadre della Serie A, tra le quali il Milan, starebbe monitorando il cileno Nicolas Castillo, attaccante dell’Universidad Católica.

Marco Andreolli
Il difensore in scadenza con il Chievo piace a Milan, Inter e Napoli. (Sky Sport)

Nicola Bellomo
Questo giovane centrocampista offensivo classe ’91 di proprietà del Bari è corteggiato da Roma, Inter e Milan. In questo momento i nerazzurri sembrano favoriti, ma secondo l’ex direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, la nuova politica ‘verde’ dei rossoneri potrebbe rappresentare una grande attrattiva: “La politica del Milan che punta molto sui giovani può solleticare di più la fantasia del giocatore“. (Mediaset Premium)

Davide Santon
Il terzino del Newcastle è la prima ipotesi per la difesa del Milan qualora dovesse partire Ignazio Abate. Oggi nella sede dei rossoneri si è presentato il procuratore Claudio Vigorelli, tra gli altri agente anche dell’ex terzino dell’Inter.

Simone Verdi
Il giovane esterno di proprietà del Milan, in prestito al Torino dall’estate 2011, non sta trovando spazio con Ventura e per questo potrebbe cambiare squadra nel mercato di gennaio. (Milannews.it)

Simone Calvano
Il centrocampista scuola Milan è stato ceduto in compartecipazione al Verona dove ha giocato in prestito fin dalla scorsa estate. Contestualmente a questa operazione, le due società hanno deciso di cedere il giocatore in prestito al San Marino fino al termine della stagione. (hellasverona.it)

David Beckham
Secondo i ‘bookmakers’ inglesi ci sarebbero ottime chance di rivedere David Beckham per la terza volta con la maglia del Milan. Mossa di mercato al quanto improbabile considerato che il Milan ha detto più volte di voler puntare sui giovani. (Gazzetta dello Sport)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 15 gennaio 2013

Inter – Bologna 3-2 | Risultato finale | Ranocchia al 120′ minuto, nerazzurri in semifinale soffrendo