La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport scelgono la stessa frase per raccontare la sofferta vittoria dell’Inter contro il Bologna in Coppa Italia: “All’ultimo respiro”. La Rosea dedica il taglio alto alla confessione in tv di Lance Armstrong. Le altre notizie: “Zeman a Firenze si gioca una fetta della panchina“, l’intervista a Sneijder il quale dichiara di voler decidere il proprio futuro con calma senza pressioni di Moratti, il possibile ritorno di Beckham al Milan, l’acquisto di Balotelli nel caso di cessioni di Abate e Robinho. Infine il caso Immobile, che resta in pole position per la Juventus anche se Preziosi vorrebbe Marrone e non Padoin che è stato offerto dai bianconeri.

Il Corriere dello Sport in taglio alto dà spazio a tre notizie: La juve tratta Immobile, Santon e Astori si rivelano due idee interessanti per il Milan, le dichiarazioni di Armero e Calaiò da poco approdati al Napoli. Nella spalla scommessopoli con le novità riguardanti Gervasoni. Spazio quindi a Zeman che si mette nei guai cacciando Marquinho, Lotito protesta per il possibile deferimento e Sneijder prende tempo.

Tuttosport dedica il titolo principale alla Juventus, che sarebbe “al verde” e che per questo motivo punta sui giovani Berardi e Immobile invece che su top player. Nel taglio alto la vittoria in Coppa Italia dell’Inter siglata dal gol decisivo di Ranocchia in extremis e il vertice tra Milan e Parma per il futuro di Donadoni. Centrale il caso Barreto che interroga il Torino su quale attacco schierare a Pescara. Infine il mercato del Palermo pronto a puntare su Sorrentino e Baros e la positività di Pavonelli del Sassuolo per colpa di uno spray.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport – prime pagine 16 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - prime pagine 16 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - prime pagine 16 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - prime pagine 16 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 16-01-2013


Inter-Bologna 3-2 (d.t.s.) | Telecronaca di Tramontana e Corno | Video

Inter, Sneijder: “Ho fatto la storia del calcio, non mi mettano fretta”