Ecco la rubrica del 18 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Juan Fernando Quintero
Gianluca Di Marzio di Sky ha rivelato che per Quintero, uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima estate, è giunta al Pescara un’offerta del Lokomotiv Mosca pari a 12 milioni di euro.

Ezequiel Schelotto
Le differenza tra Inter e Atalanta per quanto riguarda Schelotto sono diventate insormontabili. L’affare sembra essere sfumato, come riporta La Gazzetta dello Sport. In alternativa, l’Inter starebbe sondando la pista che porta a Cassani della Fiorentina.

Mauro Icardi
Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il gioiello della Sampdoria, l’Inter vorrebbe lavorarci seriamente durante la prossima sessione estiva di calciomercato.

Wesley Sneijder
Come pubblicato da Tuttosport, per il calciatore olandese, si sarebbe rifatto vivo l’interesse del Liverpool.

MacDonald Mariga
Secondo Tuttosport, per il giocatore keniota, tre club italiani avrebbero mostrato il loro interesse: Chievo, Parma e Torino.

Francesco Lodi
Alessandro Moggi, agente del calciatore del Catania, ha rivelato ai microfoni di Sport Mediaset, non ha escluso la cessione del giocatore a gennaio. Su Lodi, c’è l’interesse di Inter e Milan.

Luca Cigarini
Giovanni Bia, agente del calciatore, ha dichiarato a SportItalia che il suo assistito non vuole lasciare l’Atalanta a gennaio. Per la cessione, se ne riparlerà, quindi, a giugno: su Cigarini, ci sarebbe l’interesse di Inter, Milan e Fiorentina.

Younes Belhanda
Una volta conclusosi il difficile caso Sneijder, secondo la stampa francese, l’Inter si fionderebbe su Belhanda, trequartista del Montpellier. La società francese vuole 15 milioni di euro e ha rifiutato già un’offerta del Fenerbahce.

Juan Pablo Carrizo
Come pubblicato da FcInterNews, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, vuole soldi per la cessione del portiere, scelto dall’Inter come vice-Handanovic.

Sebastian Jung
Come pubblicato da Il Corriere dello Sport, l’Eintracht Francoforte avrebbe chiesto Livaja in prestito. L’Inter ha risposto chiedendo informazioni su Jung. Probabile che l’operazione vada in porto solo in estate.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-01-2013


Calciomercato: Llorente – Juventus è fatta per giugno. Poche le possibilità che arrivi subito a Torino

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 18 gennaio 2013