Ecco la rubrica del 18 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kakà
Il Milan oggi è uscito definitivamente allo scoperto dopo un’intervista rilasciata da Adriano Galliani all’ingresso nella sede della Lega di Serie A. L’Ad rossonero riporterebbe molto volentieri il brasiliano a Milanello, a patto che il giocatore decida di ridursi sensibilmente l’altissimo ingaggio che attualmente percepisce con il Real Madrid. Queste la parole di Galliani ai cronisti: “C’è una sola trattativa in corso ed è quella per Riccardino, peraltro difficilissima. Questi amori non sono mai finiti. E’ che la legge dei numeri ci ha costretto a un certo punto a cedere Kakà e adesso vediamo se possiamo riprenderlo“. (Sportmediaset)

David Beckham
L’inglese vorrebbe fortemente tornare a vestire la maglia rossonera, ma al momento il Milan resta fermo sulla sua posizione. (Gazzetta dello Sport)

Mario Balotelli
Pare il City abbia iniziato a prendere in considerazione una cessione in prestito nel mercato di gennaio, soluzione molto gradita ai rossoneri. (Gazzetta dello Sport)

Dedé
Il difensore brasiliano classe ’88 del Vasco Da Gama piace molto ai rossoneri, che già presero in considerazione il suo acquisto la scorsa estate per sostituire Thiago Silva. Oggi l’agente del giocatore ha raccontato alla stampa che il club non sta pagando gli stipendi a causa di alcuni problemi economici, e che quindi c’è l’intenzione di convincere il club a cedere il suo assistito nel caso dovesse arrivare un’offerta concreta. (Lancenet)

Vladimír Weiss
Il centrocampista slovacco di proprietà del Pescara piace ai rossoneri. Oggi il presidente del club abruzzese, interrogato su una possibile trattativa con il Milan, ha preferito rispondere in modo sibillino: “Milan su Weiss? Evidentemente abbiamo buoni giocatori…“. (Milannews.it)

Tim Krul – Davide Santon
Oggi il manager del Newcastle, Alan Pardew, ha escluso categoricamente di voler cedere i due giocatori nel mercato di gennaio, neanche a fronte di un’offerta economica molto alta. (journallive.co.uk)

Radja Nainggolan – Davide Astori
L’amministratore delegato del Cagliari, Francesco Marroccu, ha confermato che i due giocatori, sui quali il Milan ha fatto più di un sondaggio, resteranno in Sardegna almeno fino al termine della stagione. (Milannews.it)

Ishak Belfodil – Riccardo Saponara
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha parlato brevemente con i cronisti mentre si stava recando all’ingresso della Lega di Serie A. Stando al massimo dirigente gialloblu, la seconda metà del cartellino di Saponara, attualmente di proprietà del Parma, non verrà ceduta al Milan almeno per il momento. Al tempo stesso ha negato che i rossoneri abbiano chiesto il giovane francese Ishak Belfodil.

Marco Andreolli
Il difensore in scadenza con il Chievo sembra destinato a trasferirsi al Napoli. Anche i rossoneri sono interessati, ma in questo momento i partenopei pare abbiano una corsia preferenziale. (tuttomercatoweb)

Vitor Saba
Oggi Mino Raiola è stato avvistato nella sede dei rossoneri per proporre alla dirigenza milanista questo giovane brasiliano attualmente in forza al Brescia. (Gazzetta dello Sport)

Nicola Bellomo
Il procuratore del giocatore, Davide Lippi, ha confermato l’interesse di Roma, Inter e Milan per il giovane talentino del Bari, specificando però che al momento non ci sarebbe nessuna squadra in vantaggio. (Gazzettagiallorossa.it)

Jorginho
Secondo Sky Sport il Milan dovrà battere la concorrenza di Napoli e Fiorentina per riuscire ad assicurarsi questo giovane centrocampista dell’Hellas Verona.

Giampaolo Pazzini – Andrea Poli – Pietro Obiang
Oggi il presidente vicario della Sampdoria, Edoardo Garrone, ha escluso uno scambio tra i cartellini di Pazzini ed uno tra quelli di Poli ed Obiang.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 18 gennaio 2013

Juventus | I convocati contro l’Udinese: Pirlo, Marchisio e Quagliarella out, c’è Vidal