Logo Blogo

Julio Cesar coinvolto in un incidente nella notte, a rischio la sua presenza contro il Chelsea

Pubblicato: 22 feb 2010 da Skalka

julio cesar, inter

Julio Cesar è rimasto coinvolto nella notte in un incidente stradale. Il fatto è avvenuto in tarda serata, il portieredell’Inter si trovava in zona San Siro a bordo della sua Lamborghini. Il brasiliano ha riportato alcune contusioni al viso e ad altre parti del corpo ma le sue condizioni sono generalmente buono. Stamattina si è recato al centro sportivo della Pinetina dove si è incontrato con lo staff medico interista, non ha però sostenuto regolarmente l’allenamento poiché sottoposto ad alcuni esami di controllo.

La società nerazzurra non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito preferendo restare in attesa di ulteriori sviluppi e, soprattutto, dei risultati degli esami in programma oggi. Appare chiaro però che la presenza tra i pali di Julio Cesar, in occasione della sfida di Champions League contro il Chelsea, è adesso in forte dubbio. Una notizia che certamente non renderà tranquillo José Mourinho che già avrà le sue preoccupazioni in vista del ritorno a Stamford Bridge.

Nel frattempo è stato allertato Francesco Toldo, l’ex portiere della nazionale potrebbe trovarsi a difendere la porta dell’Inter in occasione di una delle partite più cruciali di questa stagione per i nerazzurri. Si è conosciuto anche il nome del direttore di gara che avrà la responsabilità di dirigere la partita di mercoledì: si tratta dello spagnolo Manuel Mejuto González, sperando che la designazione sia gradita a Mourinho che ultimamente non sembra proprio riuscire ad andare d’accordo con le giacchette, ormai non più, nere.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
43 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di tapion

    tapion

    22 feb 2010 - 14:37 - #1
    1 punto
    Up Down

    Se Julio Cesar non recupera è una tragedia, Toldo è peggio di Dida è inutile giocare con lui in porta.

  • Profilo di peppi

    peppi

    22 feb 2010 - 14:52 - #2
    -1 punto
    Up Down

    Confido in Toldone!

    Secondo me anche l’incidente di Julio Cesar potrebbe entrare nella famosa teoiria del complotto :-)

    FORZA INTER!!!

  • Profilo di interisto

    interisto

    22 feb 2010 - 15:00 - #3
    0 punti
    Up Down

    non credete alla teoria del complotto. questo purtroppo è un incidente sfortunato.
    Toldo sarà comunque all’altezza. con la difesa che abbiamo potrebbe giocare anche gerry scotti in porta e ne prendiamo comunque 0.

    dai che giochiamo in casa dove non perdiamo da quanto?

  • Profilo di jackburton

    jackburton

    22 feb 2010 - 15:04 - #4
    1 punto
    Up Down

    Questa vigilia si fa sempre più interessante… sto già scaldando i pop corn!

  • Profilo di d-r-u-g-h-o-bianconero

    d-r-u-g-h-o-bianconero

    22 feb 2010 - 15:06 - #5
    0 punti
    Up Down

    ollè

  • poil

    22 feb 2010 - 15:23 - #6
    0 punti
    Up Down

    Porca miseria mi dispiace veramente. E’ un grande! Dai che recupera ;) Un romanista.

  • Profilo di vincenzo

    vincenzo

    22 feb 2010 - 15:29 - #7
    -1 punto
    Up Down
  • Lo Sciocco di Setùbal

    22 feb 2010 - 15:29 - #8
    0 punti
    Up Down

    Ecco la scusa pronta in caso di ennesima uscita agli ottavi…

  • Profilo di lucianone

    lucianone

    22 feb 2010 - 15:40 - #9
    2 punti
    Up Down

    fiuuu…! questo vento ch soffia contro l’inter si fa sempre più STRANO. o_O fossi in voi darei un’occhiata ai freni della lambo per accertarmi che non i siano segni di manomissioni/sabotaggi.

  • RQ7

    22 feb 2010 - 15:43 - #10
    1 punto
    Up Down

    Toldo è più forte di Julio Cesar.

  • Profilo di lucianone

    lucianone

    22 feb 2010 - 15:51 - #11
    0 punti
    Up Down

    scherzi e auguri di buona guarigione a jc a parte, più che a chi difenderà la porta dell’inter il popolo nerassurro sarà sicuramente più intressato a chi dirigerà il match. scrivete qualche riga su mejuto gonzales! nazionalità, carriera, famiglia, frequentazioni, hobby, dieta… quest’OMERTA’ non fa che avvalorare le tesi complottistiche!

  • Difensore Centrale

    22 feb 2010 - 16:24 - #12
    0 punti
    Up Down

    mi spiace per julio cesar, uno dei giocatori dell’inter che più stimo assieme al grande zanetti.

  • Profilo di lucianone

    lucianone

    22 feb 2010 - 16:32 - #13
    3 punti
    Up Down

    comunque leggo solo ora, a proposito di inter-sampdoria, di interventi da codice penale di stankovic e milito nei primi dieci minuti, non sanzionati, di una caccia all’uomo (pozzi) nel tunnel a fine primo tempo con cambiasso, muntari e toldo in prima linea, nemmeno finita nel referto arbitrale, di mourinho che a fine partita va da tagliavento dicendo “ricordati che la tua famiglia ti sta gardando in tv!” (!!!!!!), e tagliavento che fa finta di non sentire. infine, per completare l’opera (e che opera!), di moratti che chiama abete per chiedere spiegazioni riguardo alle due espulsioni.
    voglio sapere, seriamente, da qualche interista, se davvero siete convinti della sensatezza dei comportamenti del vostro guru e dei suoi adepti lobotomizzati che hanno inscenato quella patetica e delirante panolada sabato sera, o se v’è rimasto un po’ d’amor proprio, e ce la fate ad ammettere che sabato è stata messa in piedi una delle più ridicole ed insensate sceneggiate mai viste in uno stadio italiano.
    visti i deprimenti livelli di buon gusto verso cui il vostro guru vi sta trascinando, non posso che augurare fortemente, a voi e a lui, tanti, tantissimi fazzoletti bianchi in vista dei prossimi ottavi. ma non per le panolade.

  • 900

    22 feb 2010 - 16:46 - #14
    0 punti
    Up Down

    notizie dal futuro
    julio cesar giocherà e l’inter vincerà!
    zero balbettii porta sfiga tifosi interisti, certezze e basta! portiamoci fortuna

  • 900

    22 feb 2010 - 16:52 - #15
    0 punti
    Up Down

    ho notato una stranezza nell’ambiante inter rispetto a quello delle altre big negli ultimi anni.. gli altri dicono puntiamo a vincere la champion’s, noi invece proviamo ad andare avanti il piu possibile (memori delle tante sconfitte passate) ma noi siamo una grande squadra e dobbiamo smetterla di portarci sfiga in questo modo! puntiamo a vincere tutte le partite per arrivare in finale e alzare quella stramaledetta coppa! mal che vada potremmo dire di averci creduto, perché la prima cosa é crederci, se non ci si crede non si vince una mazza. forza inter!

  • Profilo di tapion

    tapion

    22 feb 2010 - 16:59 - #16
    -1 punto
    Up Down

    #13 lucianone

    Su Stankovic e Milito ti do ragione, così come ammetto che l’espulsione di Samuel sia giusta. La cosa che non mi quadra è l’espulsione di Cordoba, però non posso protestare visti i mancati provvedimenti sul serbo e sull’italoargentino.
    Un’altra cosa che non capisco è il giallo a Pazzini quando sgambetta Lucio a gioco fermo(da regolamento questo doveva essere rosso)e il giallo per simulazione a Eto’o. Va bene non dare il rigore perchè il contatto è leggerissimo, ma non puoi ammonire per simulazione perchè il tocco, anche se leggero, c’è comunque stato.
    Sul fatto della caccia all’uomo non so nulla sinceramente.
    Comunque ti consiglio di gufare poco mercoledì sera perchè il ranking uefa potrebbe abbassarsi, e se ciò accade la tua juventus potrebbe essere la prima a rimetterci visto che punta al 4° posto.

  • Profilo di andreapirlo

    andreapirlo

    22 feb 2010 - 17:01 - #17
    0 punti
    Up Down

    e lo sapevo, calciopoli non è mai sparita, moggi è ancora in circolazione e si sta vendicando, lo dicono questo incidente e le partite totalmente a sfavore per l’inter, interisti fossi in voi mi cakerei adosso

  • Profilo di juventus1897

    juventus1897

    22 feb 2010 - 17:24 - #18
    0 punti
    Up Down

    http://www.lega-calcio.it/media/Cu_210.pdf
    pene miti.
    la telefonata di Moratti ha funzionato,d’altronde ora il calcio è pulito.

  • Profilo di mat85

    mat85

    22 feb 2010 - 17:26 - #19
    0 punti
    Up Down

    mourinho dovra’ guardare le prossime 3 partite di campionato dalla tribuna( e pagare 40 mila euro di multa ) stessa cosa per cambiasso per le prossime 2 e la prossima per muntari

  • Simon24

    22 feb 2010 - 17:26 - #20
    0 punti
    Up Down

    se non gioca julio cesar almeno avrete la scusa per giustificare la batosta ke prenderete…

  • Giudice Sportivo

    22 feb 2010 - 17:26 - #21
    0 punti
    Up Down

    - 2 turni di squalifica per Cambiasso e Muntari

    - 3 turni di squalifica e € 45.000 per Mourinho

    COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    40.000 euro di danno alla Lambo di JC
    per tutto il resto c’è MorattiCARD

  • meroni

    22 feb 2010 - 17:27 - #22
    0 punti
    Up Down

    telefonata ad abete? ops … qualche anno fa per telefonatine di questo tipo è successo un cataclisma …. e adesso? no, niente …. queste sono telefonate lecite! aggressioni nello spogliatoio? ops …. anche questo mi ricorda qualcosa ….. ma no queste sono cose completamente diverse. Comunque: cordoba e samul che si fanno espellere da babbei (e le espulsioni ci stanno tutte! sono loro che sono stati dei bambasoni); appena l’arbitro fischia tutti addosso (altra roba da espulsioni a raffica o per lo meno da amminizioni); nello spogliatoio in tre circondano pozzi; il mou che starnazza tutta settimana come una che…cca isterica e poi allo stadio fa la parte della mar..ia madnna addolorata con scene melodrammatiche che neanche nella traviata di verdi si vedono e poi nello spogliatoio spara frasi ingiuriose all’arbitro; quel’altro là, esce dallo stadio prende la lamborghini e si va a stampare contro un palo o un muro … il presidente che telefona ad abete in preda ad un attacco di panico stile il banana (ovvero stile: sono circondato da comunisti!!! oddio arrivano i comunisti!!!!). Conclusione: …. secondo me all’inter pippano tutti come degli ossessi!!!!!

  • Simon24

    22 feb 2010 - 17:30 - #23
    0 punti
    Up Down

    #22 gli è già andata bene ke non hanno usato la prova tv per gli interventi assassini di stankovic e milito…

  • meroni

    22 feb 2010 - 17:32 - #24
    0 punti
    Up Down

    PIIIIPPPPPANOOOOOOOOOOOOOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ………… anche la paranoia del COMPLOTTOOOOOOOOOOO …. ci sta alla perfezione ….. pippanoooooooooooo, PIPPANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  • Giudice Sportivo

    22 feb 2010 - 17:36 - #25
    1 punto
    Up Down

    #24

    Si infatti i tacchetti di Milito incisi sullo stinco di Palombo? Visto che l’arbitro non ha fischiato fallo, perchè non ha visto, come mai non è stata usata la prova TV?

    Lo giostraro cosa ha fatto nello specifico che ora mi sfugge?

  • Profilo di lucianone

    lucianone

    22 feb 2010 - 17:40 - #26
    0 punti
    Up Down

    so che commentare decisioni arbitrali è il vostro sport preferito ma io non mi riferivo tanto a quelle in sè, quanto ai comportamenti dello special uan e del suo branco di adepti. io li ho trovati di cattivissimo gusto. voi? questo vorrei sapere. magari sbaglio, magari semplicemente nessuno aveva avvisato lo special k che carnevale sabato era già finito…?
    per quanto riguarda la partita e il ranking uefa, su di voi non faccio minimamente affidamento dando per scontata l’eliminazione. guferò per un’eliminazione figlia di colossali errori arbitrali, almeno il guru e quelli che hanno sventolato i fazzoletti avranno qualcosa di concreto per cui lamentarsi.

  • Profilo di flomarras

    flomarras

    22 feb 2010 - 17:48 - #27
    0 punti
    Up Down

    Tra il nervosismo di Mourinho e assenze varie non si mette benissimo per l’Inter, anche se Toldo non è proprio l’ultimo arrivato…

  • Simon24

    22 feb 2010 - 18:58 - #28
    0 punti
    Up Down

    #27 Lo giostraro? sarebbe Stankovic? Cmq subito ad inizio partita ha dato una ginokkiata fortissima nella skiena (intenzionalmente) a un giocatore della samp…mi sembra pazzini…è stata tipo una mossa di wrestling. Questo è l’errore dell’arbitro ke ha condizionato tutta la gara…se avesse sbattuto fuori subito stankovic forse sarebbe stata una partita diversa.

  • CAVALLO 54

    22 feb 2010 - 19:21 - #29
    0 punti
    Up Down

    Pigliala piccina la macchina se non sai guidare ottuso interista. La Lamborghini lasciala ai piloti, magari fai male anche a passanti innocenti, babbeo arricchito

  • Profilo di jason

    jason

    22 feb 2010 - 19:36 - #30
    0 punti
    Up Down

    adesso diranno che è colpa di Tagliavento

  • Profilo di interisto

    interisto

    22 feb 2010 - 20:06 - #31
    -1 punto
    Up Down

    uno scandalo dopo l’altro… il calcio torna a farmi schifo.

  • sig_block

    22 feb 2010 - 20:32 - #32
    0 punti
    Up Down

    #1 ma sei impazzito?
    ma hai la più pallida idea di quello che scrivi?
    ma cosa stai dicendo?
    ho le convulsioni…

  • Francesco Totti

    22 feb 2010 - 23:18 - #33
    0 punti
    Up Down

    peccato perchè non è uno dei più antipatici, diciamo che poteva capitare a qualcun altro…….sapete già chi……45…….

  • Profilo di andreapirlo

    andreapirlo

    22 feb 2010 - 23:24 - #34
    1 punto
    Up Down

    @ interisto

    a me tu fai schifo

  • Profilo di suede

    suede

    23 feb 2010 - 09:18 - #35
    -1 punto
    Up Down

    Vi volgio tutti a gufare mercoledì… occhio al fegato però.
    Dopo la partita con la dinamo parecchi giuventini erano verde/gialli poveretti.

  • Profilo di suede

    suede

    23 feb 2010 - 09:27 - #36
    -1 punto
    Up Down

    Comunque Saviano ha ragione: se vuoi rendere poco credibile una sentenza basta accusare gli altri delle tue stesse colpe, tutto sembrerà oscuro dopo.

  • Profilo di lorisdassie

    lorisdassie

    23 feb 2010 - 12:18 - #37
    1 punto
    Up Down

    @33
    Balotelli non è certo simpatico ma non credo sia giusto augurargli di fare un incidente. ;)

    Mi piace seguire calcioblog perché lo trovo un buon blog.. trovo veramente brutto invece leggere i commenti pieni di cattiveria.. credo sarebbe molto bello poter esprimere le proprie opinioni senza essere ricoperti di parole e -a volte- offese.

  • Simon24

    23 feb 2010 - 12:33 - #38
    1 punto
    Up Down

    #37 “credo sarebbe molto bello poter esprimere le proprie opinioni senza essere ricoperti di parole e -a volte- offese”

    Magari fosse così…ma purtroppo qua dentro è pieno di bambinetti

  • Profilo di lorisdassie

    lorisdassie

    23 feb 2010 - 12:45 - #39
    0 punti
    Up Down

    @38
    Sarebbe sicuramente più costruttivo.

    A me il calcio piace ma tutto questo casino mi fa passare la voglia di seguirlo.

  • Simon24

    23 feb 2010 - 13:05 - #40
    1 punto
    Up Down

    …a chi lo dici…non sai quante volte ho protestato con i moderatori (sia nel blog, sia via e-mail) ma è inutile.

  • Profilo di suede

    suede

    23 feb 2010 - 15:12 - #41
    0 punti
    Up Down

    @40
    E’ la legge dei reality. Le risse fanno odience. Nel blog aumentano i commenti e quindi etc.. etc…

    Tutto questo è l’effeto post calcipoli. Da allora il calcio è malato (terminale oramai).
    Chi ha sbagliato si sente vittima di complotti ai livelli del buon Silvio.

  • Simon24

    23 feb 2010 - 19:26 - #42
    0 punti
    Up Down

    #41 hai fatto un grave errore grammaticale…le parole “buon” e “silvio” in italia sono incompatibili :D

    p.s. odience???

  • Profilo di suede

    suede

    23 feb 2010 - 21:01 - #43
    0 punti
    Up Down

    “audience” :-p
    Ho avuto un riflesso di pronuncia :-)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di calcioblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento