Il Diavolo si riscopre…Pazzo. L’ex centravanti dell’Inter segna una bella doppietta che regala la vittoria al Milan contro il Bologna. Sono tre punti molto importanti che permettono alla squadra allenata da Massimiliano di Allegri di superare la Roma in classifica, bloccata in casa dal pareggio contro l’Inter. La prestazione di Pazzini rassicura, almeno per il momento, i milanisti. Per il Bologna è uno stop che ci può stare in casa di un’avversaria più quotata, ma i felsinei non possono ancora dormire sonni tranquilli perché il terzultimo posto dista solo quattro punti. In casa rossonera si pensa soprattutto al calciomercato e quel sogno che fa sognare un’intera tifoseria: il possibile ritorno di Kakà.

Sull’argomento si è espresso Silvio Berlusconi in persona che si è sbilanciato, e non è certo una novità (nel bene e nel male): “I tifosi sognano il ritorno di Kakà? Lo sogno anche io e sono ottimista perché il Real per lui è un problema“. L’affare, a questo punto, è diventato una questione caldissima e Allegri non può che dare il suo lasciapassare ad una trattativa che si accenderà nei prossimi giorni:

“E’ un giocatore importante e integro, quando ha giocato con il Real Madrid ha fatto sempre molto bene. Se fosse automatico che con l’arrivo di Kakà andremmo in Champions, credo che la società l’avrebbe già preso. Noi dobbiamo fare il massimo per poter cercare di agguantare il terzo posto e non sarà facile, perché abbiamo nove punti di ritardo e squadre importanti davanti. Intanto, abbiamo ridotto il gap dalla quarta, dalla quinta e dalla sesta e questo è già un bel dato. Se ci riusciremo bene, ma l’importante è che la squadra finisca il campionato in crescendo e sia pronta l’anno prossimo, magari con alcuni acquisti, per lottare per un obiettivo diverso”.

Le foto della partita

Le foto della partita
Le foto della partita
Le foto della partita
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CARLO PELLEGATTI

______________________

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Tottenham – Manchester United 1-1 | Highlights Premier League – Video Gol (Van Persie, Dempsey)

Roma-Inter 1-1 | Telecronache di Zampa, Tramontana e Recalcati | Video