Ecco la rubrica del 21 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Luis Muriel
Dopo aver acquistato Pablo Armero, il Napoli avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore dell’Udinese. Si tratta sull’attaccante colombiano Luis Muriel. Il calciatore, secondo quanto riporta il Roma, avrebbe la stima del presidente Aurelio De Laurentiis che vorrebbe portarlo a Napoli. La trattativa, che è rimandata per il prossimo mercato estivo, potrebbe iniziare su una base di 12 milioni di euro.

Bruno Uvini e Federico Fernandez
Come riporta il Roma, i due difensori, che nei giorni scorso hanno manifestato l’intenzione di lasciare la società partenopea a causa dello scarso utilizzo da parte dell’allenatore Walter Mazzarri, non hanno ricevuto richieste ufficiali. Per l’argentino, ci sarebbe l’interesse di qualche club tedesco ma niente di concreto mentre, come riporta Il Corriere dello Sport, per il brasiliano sarebbero in lizza Siena e Sampdoria.

Marco Donadel
Il centrocampista ha ricevuto un’offerta da parte del Pescara ma il calciatore ha rifiutato la destinazione. Altre squadre interessate al giocatore sono Torino, Bologna e Parma. (Il Roma)

Bruno Zuculini
Come riporta Il Corriere dello Sport, nonostante la squalifica a Paolo Cannavaro e a Gianluca Grava sia stata annullata, il direttore sportivo del Napoli, Bigon, non ha interrotto i contatti per il difensore del Racing Avellaneda.

Marco Andreolli
Il difensore del Chievo, molto probabilmente, arriverà a giugno, non appena si libererà a parametro zero. (Il Corriere della Sport)

Luís Carlos Novo Neto
Per il difensore portoghese del Siena, il ds Bigon ha dichiarato che il costo del calciatore è troppo elevato. (Il Corriere dello Sport)

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 21 gennaio 2013

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 21 gennaio 2013 (Aggiornato su Kakà)