Logo Blogo

Chelsea, Ancelotti: "Il Milan può vincere lo Scudetto, ed io elimino l'Inter in Champions"

Pubblicato: 13 mar 2010 da Panda

Commenti dei lettori


L’allenatore del Chelsea Carlo Ancelotti spera di poter vedere la sua squadra passare il turno di Champions League contro l’Inter e che il Milan, sua squadra del cuore, possa vincere lo scudetto sempre ai danni dei nerazzurri: «Con tutto il bene che voglio al calcio italiano, voglio che sia il Chelsea a passare e spero potremo essere la terza squadra inglese a raggiungere i quarti di finale. Lo scudetto? Il Milan può farcela e poi adesso potrà completamente concentrarsi sul campionato e quattro punti non sono un distacco decisivo per smettere di crederci».

Come ha fatto Adriano Galliani dopo la partita contro il Manchester, anche Ancelotti si è detto molto rammaricato per la pesante sconfitta dei rossoneri all’Old trafford: «Il 4-0 subito dal Milan è stato davvero brutto, soprattutto per chi è milanista come me. Il Milan è stato per tanti anni ai vertici del calcio europeo, ma può succedere di incappare in una serata storta. Bisogna anche dire che giocare una sfida decisiva senza giocatori come Nesta e Pato contro il Manchester United di oggi non è facile»

Sebbene Carletto speri di passare il turno martedì contro i nerazzurri ha il dubbio del portiere da risolvere: «Non abbiamo un problema di portieri anche se non sappiamo se Hilario o Cech possano recuperare per martedi. Ma la cosa non mi spaventa. La performance della squadra non dipende dal portiere e non avrei alcun problema a schierare Turnbull contro l’Inter».

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • better

    13 mar 2010 - 04:38 - #1
    0 punti
    Up Down

    ecco il mio commento doveva essere per questo post.. ripeto: te lo predi in quel posto 2 volte!

  • Profilo di tapion

    tapion

    13 mar 2010 - 10:01 - #2
    0 punti
    Up Down

    Caro Carletto, non dire gatto se non lo hai nel sacco =)

  • Profilo di interisto

    interisto

    13 mar 2010 - 10:05 - #3
    0 punti
    Up Down

    sì sì…credici ciccione

  • Profilo di lucianone

    lucianone

    13 mar 2010 - 13:07 - #4
    0 punti
    Up Down

    sarebbe come avere 20 orgasmi contemporaneamente…

  • Profilo di zz-2

    zz-2

    13 mar 2010 - 15:04 - #5
    0 punti
    Up Down

    Facciamo gli scongiuri va’! Io ho un brutto presentimento malgrado tutto, queste dichiarazioni assomigliano alle solite ultime paroline magiche…incrocio le dita!

  • MCMC

    13 mar 2010 - 17:41 - #6
    0 punti
    Up Down

    secondo me martedi alle 22.40 il sopraciglio di ancelotti sarà curvo piu del solito, e verso il basso! quanto riderei riderei riderei.. ( finale cantato )