Ecco la rubrica del 24 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Gregory Van der Wiel
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il terzino olandese in forza al Paris Saint-Germain ha affermato di non sapere niente dell’interesse dell’Inter nei suoi confronti per quanto riguarda la prossima stagione. Il calciatore ha aggiunto di stare molto bene a Parigi.

Francesco Lodi
Alessandro Moggi, agente del trequartista del Catania, ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport che ogni discorso relativo a Lodi è rimandato a giugno. Moggi ha aggiunto che tra Inter e Milan non c’è una squadra favorita all’acquisto.

Gianluca Curci
Silvano Martina, agente del portiere del Bologna, ha dichiarato a GazzettaGialloRossa che il suo assistito non ha avuto nessun contatto con l’Inter ma solo con club stranieri.

Valber Huerta e Nicolas Castillo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter è molto interessati sui due giovani talenti cileni. Le trattative per portarli a Milano, però, si preannunciano molto difficili.

Nicola Bellomo
Come rivela TuttoSport, l’Inter è vicinissima al talento del Bari, dopo il passo indietro compiuto dalla Roma. La spesa per l’acquisto della metà del giocatore ammonta a 1,7 milioni di euro.

Samir Ujkani e Juan Pablo Carrizo
Secondo La Gazzetta dello Sport, i due portieri sono i favoriti per ricoprire il ruolo di vice-Handanovic, dopo l’infortunio di Castellazzi.

Ezequiel Schelotto
Come rivelato da TuttoSport, per il calciatore italo-argentino, è giunto dall’Atalanta un altro rifiuto. Sia il giocatore che il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, non avrebbero preso molto bene questa decisione. L’Inter, di conseguenza, potrebbe ripiegare su Mattia Cassani.

Marco Andreolli
Secondo TuttoSport, considerate le condizioni fisiche di Chivu e Samuel, l’Inter farà un tentativo per il calciatore del Chievo che a giugno si libererà a parametro zero. Pronta un’offerta per il club veronese.

Younes Belhanda
Jean-Christophe Cano, agente del calciatore del Montpellier, ha confermato, a Calciomercato.com, le parole di Marco Branca. Il direttore dell’area tecnica dell’Inter aveva dichiarato che non esisteva nessun’offerta per il calciatore.

Fernando Gago
Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter starebbe pensando all’acquisto del calciatore ex Real Madrid e Roma. Il prezzo è di 3,5 milioni di euro.

Coutinho
Gianluca Di Marzio di Sky ha dichiarato che l’Inter potrebbe cedere davanti all’offerta di 12 milioni di euro del Southampton.

Ruben Botta
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un incontro tra il calciatore argentino del Tigre, il suo agente e Angeloni, uno degli osservatori dell’Inter. L’operazione per portare il calciatore a Milano si concretizzerà a luglio.

Paulinho
Luca Marchetti di Sky ha dichiarato che l’operazione per arrivare al giocatore brasiliano del Corinthians non andrà in porto a causa del prezzo troppo elevato del cartellino del calciatore.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-01-2013


Calciomercato Sampdoria | Kasami, Raiola lo spinge verso il Milan, ma Delio Rossi lo vuole

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 24 gennaio 2013