Flop Kakà al Real Madrid, il brasiliano: "E' colpa della pubalgia"

pubblicato: mercoledì 17 marzo 2010 da vieni_127


Cristiano Ronaldo e Robinho lo difendono, il Santiago Bernabeu lo fischia, Galliani assicura non fosse rotto, Pellegrini lo sostituisce, la stampa spagnola gli appiccica addosso maglie diverse da quella “blanca” per la prossima stagione: stiamo parlando di Ricardo Kakà, stella del Real Madrid giunto nella capitale spagnola per 65 milioni di euro. Stagione non propriamente da incorniciare, rendimento ben al di sotto le aspettative e una fastidiosa pubalgia a mettergli il bastone tra le ruote: come successo a Shevchenko che aveva abbandonato la “famiglia rossonera” per un acclamato trasferimento a Londra, sponda Chelsea, anche per il fuoriclasse brasiliano lasciare Milanello non ha portato per niente bene.

La punta dell’iceberg di questo momento no di Kakà? La settimana scorsa durante Real Madrid - Lione, ritorno degli ottavi di Champions: il giocatore è stato ingenerosamente fischiato e sull’1-1 Pellegrini lo ha cambiato. Il suo addetto stampa su twitter si è lasciato andare in commenti inopportuni, definendo un codardo il tecnico cileno. Sebbene Kakà abbia preso le distanze da queste esternazioni, al momento del cambio non era affatto contento: “Ero arrabbiato per come andava la partita, è stato un colpo molto duro, un momento molto difficile per il Real Madrid e per i tifosi. Possiamo solo chiedere scusa agli aficionados“. Già, ma la faccenda si fa seria e oggi è tornato a parlare, tramite il quotidiano As.

Quando sono arrivato dal Milan avevo dei problemi di pubalgia e questo ha influito sul mio rendimento. Ci ho messo un po’ di tempo per abituarmi a vivere a Madrid e ad ambientarmi nel nuovo club. L’infortunio ha rallentato il processo di ambientamento e queste cose ti tolgono fiducia. Il messaggio di Diego Kotscho su twitter? Quando Diego ha postato il messaggio io ero in campo, perciò io non c’entro nulla. Diego è il mio addetto stampa, ma lui ha le sue opinioni come qualsiasi tifoso. Voglio però precisare che si tratta solo della sua opinione e che io non la condivido” ha chiarito il centrocampista verdeoro alla Tv di As. Certo è che i quotidiani iberici si sbizzarriscono a scrivere di lui: chi lo vede al Chelsea, chi addirittura di ritorno al Milan. Rimarrà in camiseta blanca.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi 4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di davnik

    davnik

    17 mar 2010 - 18:00 - #1
    0 punti
    Up Down

    Come Sheva…. vedremo se ce ne sarà un terzo…

  • Profilo di Perplessa

    Perplessa

    17 mar 2010 - 18:14 - #2
    1 punto
    Up Down

    L’ho adorato…ho ancora negli occhi il suo primo gol nel derby, la partita a manchester nel 2007 e lo spendido ritorno di quella semifinale con l’acqua che cadeva a secchiate nonostante la primavera inoltrata (penso di non aver mai preso tanta acqua in vita mia)…però non riesco a non dire un “ben ti sta”…mi sento cattiva ma lo penso!

  • Profilo di cermis

    cermis

    17 mar 2010 - 18:27 - #3
    1 punto
    Up Down

    Il real madrid si è voluto vendere snejder e robben? Adesso se li piangesse…
    piuttosto di cacciare soldi a destra e a manca consiglierei al real madrid di usare testa e coscienza prima di iniziare una campagna acquisti!

  • Profilo di tapion

    tapion

    17 mar 2010 - 19:19 - #4
    -1 punto
    Up Down

    In pratica il Real Madrid ha buttato 65 milioni per Kakà e 40 per Benzema che fa panchina perchè c’è Higuain. Complimenti.

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo