Ecco la rubrica del 26 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Maarten Stekelenburg – Marco Amerlia – Emiliano Viviano
Oggi, nella conferenza stampa pre-Bologna, Zdenek Zeman ha parlato dell’intervista rilasciata dal portiere olandese due giorni fa, nella quale si lamentava della scelta di promuovere Goicoechea titolare al suo posto: “Penso che sia stata un’intervista inopportuna, ci sono tante cose sbagliate nelle sue dichiarazioni, poi è sempre tesserato della Roma, quindi deve essere a disposizione della Roma“. Di presunte indiscrezioni sul futuro del giocatore ne sono state tante, due su tutte quelle sui possibili scambi di prestiti con Amelia del Milan e Viviano della Fiorentina. Oggi Allegri ha smentito questa trattativa, mentre pare che il portiere viola sia destinato a tornare al Bologna dove vestirebbe la maglia da titolare. Intanto è sfumata anche l’ipotesi Real Madrid, perché ieri sera le merengues hanno ufficializzato l’acquisto di Diego Lopez dal Siviglia.

Nico Lopez
Oggi il giovane uruguayano ha parlato nuovamente del suo futuro dal Sudamerica, dove sta disputato la Coppa America Under 20 con la propria nazionale, augurandosi che la Roma gli trovi una sistemazione in prestito per fargli fare esperienza: “Quando tornerò in Italia, parlerò col mio procuratore e con la Roma e vedremo dove potrò andare a giocare, che è la cosa migliore per me“. E’ probabile però che i giallorossi decidano di non cederlo in prestito dopo l’infortunio di Mattia Destro che non sarà a disposizioni per i prossimi due mesi poiché, come ha detto Zeman in conferenza stampa, la Roma non tornerà sul mercato per rimpiazzare l’ex Siena.

Vasilis Torosidis
Confermata la voce circolare ieri; il transfert dalla Grecia è già arrivato ed il giocatore è stato regolarmente convocato per la partita di domenica contro il Bologna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 26 gennaio 2013

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 26 gennaio 2013