La rubrica del 27 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Nicolas Anelka
Arrivato ieri sera a Torino, il francese stamani ha effettuato le visite mediche e nel pomeriggio conoscerà i suoi nuovi compagni a Vinovo; l’ufficialità del suo acquisto dovrebbe arrivare domani, comunque non in tempo per poterlo schierare contro la Lazio in Coppa Italia. Il suo procuratore Fabrizio Ferrari ha parlato a TuttoJuve.com: “Nella sua carriera ha vestito le maglie dei club più importanti al mondo come Real Madrid, Chelsea, Arsenal e adesso arriva alla Juventus. Approdare in bianconero rappresenta una grande sfida per Nicolas. Anche in Italia vuol lasciare la sua impronta. Non è arrivato in bianconero per fare una comparsata, ma desidera mettersi in gioco e dare una mano importante alla squadra“.

Lisandro Lopez
Nonostante Marotta e Paratici abbiano condotto in porto il blitz Anelka, a pochi giorni dall’ufficializzazione di Llorente a giugno, non si placano le voci che vogliono l’argentino del Lione ancora in lizza per arrivare a Torino; la Gazzetta dello Sport rivela che la dirigenza bianconera abbia offerto al presidente del club francese Aulas circa 4 milioni di euro, ma il Lione non si smuove dalla sua proposta: prestito secco ma con obbligo di riscatto estivo fissato a 8 milioni.

Fabio Quagliarella
Maggior realizzatore stagionale della Vecchia Signora (10 gol, come Giovinco, di cui 7 in Serie A e 3 in Champions), il futuro del centravanti di Castellammare di Stabia pare essere a Firenze: lo scrive la Gazzetta, ma anche il quotidiano fiorentino La Nazione, con l’operazione che potrebbe concludersi sulla sirena a fine mese con la formula del prestito con diritto di riscatto. Alla base del divorzio, chissà forse temporaneo, la voglia del Quaglia di giocare titolare e il rapporto mai idilliaco con Conte.

Luis Neto
La Juve si muove anche per puntellare il reparto arretrato e ha messo ai piani alti della lista anche il difensore portoghese del Siena; operazione messa in agenda per il prossimo anno, ma Tuttosport parla di un interessamento economicamente vantaggioso per la Robur da parte dei tedeschi dell’Hoffenheim che vorrebbero il giocatore sin da subito.

Vajebah Sakor
Tuttosport scrive dell’ennesimo colpo di prospettiva in Corso Galileo Ferraris: norvegese di origine liberiana classe ’96, è un centrocampista che arriva dal Rosenborg e che era sul taccuino di diversi club di Premier League. La firma arriverebbe a breve.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 27 gennaio 2013

Bologna – Roma 3-3 | Risultato Finale | Emozioni e tanti gol e due pali per Diamanti nel finale!