Ecco la rubrica del 27 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mario Balotelli
Pare che il Milan stia continuando a lavorare sul ‘botto’ di fine mercato. Ieri sera l’agente Fifa Ernesto Bronzetti, da sempre molto vicino ai rossoneri, si è sbilanciato ai microfoni di Radio Deejay con una dichiarazione forte: “Io so che ballano cinque milioni tra le due squadre. Per me entro il 31 gennaio arriva“. Oggi anche Gianluca Di Marzio nel post partita di Atalanta – Milan ha parlato apertamente di una trattativa in corso che potrebbe concludersi prima del 31. Allegri e Tassotti hanno nicchiato sull’argomento, lasciando però trasparire di essere a conoscenza della cosa e di essere pronti, eventualmente, ad accogliere Balotelli a Milanello con tutti i suoi pregi e difetti. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il Milan avrebbe messo sul piatto 20 milioni di euro più qualche bonus, contro i 28 che vorrebbe il City.

Kakà
Sul ‘Sole 24 ore’ è apparsa una dichiarazione del vice di Mourinho, Aitor Karanka, che ha parlato di una trattativa in corso tra Milan e Real, quindi non ancora accantonata come aveva sostenuto nei giorni scorsi Galliani: “La situazione è la stessa di sempre. C’è gente che ha ammesso di trattare con Kakà, vedremo che succede. Vedremo se riusciremo a trovare un accordo soddisfacente per tutti. Se entro il 31 non arriverà la sua cessione sarà un giocatore in più nella nostra rosa. Per ora non viene utilizzato perché dobbiamo convocarne 18 e chiamiamo quelli che stanno meglio“.

Antonio Nocerino – Blerim Dzemaili
Oggi sull’edizione domenicale della ‘Gazzetta dello Sport’ era riportata una clamorosa indiscrezione di mercato su Antonio Nocerino e Blerim Dzemaili che, a quanto pare, Milan e Napoli avrebbero voluto scambiarsi. Tutto sarebbe saltato dopo il rifiuto del centrocampista rossonero, che avrebbe preferito di restare a Milano per giocarsi il posto con gli altri centrocampisti.

Ignazio Abate – Luca Antonini
Secondo Tuttosport non sarebbero ancora sfumate le possibile cessioni dei due terzini che tanto piacciono in Russia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Bologna – Roma 3-3 | Highlights Serie A – Video Gol

Parma – Napoli 1-2 | Highlights Serie A – Video Gol (Hamsik, aut. Cannavaro, Cavani)