La Gazzetta dello Sport apre con “La Juve paga il Conte” per raccontare delle squalifiche comminate a Conte, Chiellini, Bonucci, Vucinic, Lichtsteiner e Marotta per le proteste nel finale di Juventus-Genoa. Intanto stasera i bianconeri affrontano la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (si riparte dall’1-1). Nel taglio alto il ritorno di Mario Balotelli in Italia; il calciatore bresciano avrebbe spedito ai suoi amici un sms nel quale annuncia l’approdo a Milanello. Il club rossonero offre 20 milioni, il City ne chiede due in più. Nel taglio basso l’intervista a Marcello Lippi, i numeri della coppia Cavani-Hamsik, la panchina in bilico di Zeman a Roma e l’immancabile Rompipallone.

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura ad un’intervista ad Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli: l’imprenditore parla di scudetto e rassicura i tifosi blindando Cavani. Nel taglio alto la stangata alla Juve, che stasera a Torino affronta una Lazio orfana di Klose. Nella spalla il destino di Zeman, che potrebbe essere sostituito da Panucci o da Zago. Nel taglio basso le altre notizie del giorno: Balotelli a 4 milioni dal Milan, la trattativa dell’Inter per Paulinho e le parole di Maran, deus ex machina di un ottimo Catania.

Tuttosport punta tutto sulle squalifiche ai tesserati della Juventus e racconta la rabbia dei bianconeri. In prima pagina c’è anche il richiamo al possibile passaggio in viola di Fabio Quagliarella, che può rappresentare l’acconto per Jovetic a giugno. Nel taglio alto Mancini ostacolo l’accordo tra Balotelli e il Milan e Zeman è a un passo dall’addio, con la decisione della società capitolina che arriverà oggi. Tra le altre notizie di mercato in prima pagina troviamo Paulinho che continua ad interessare Moratti, il quale però potrebbe ripiegare su Gago e il Chievo che acquista Ujkani.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 29 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 29 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 29 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 29 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 29-01-2013


Pronostici e Quote Lazio-Juventus | A Roma è in gioco la finale di Coppa Italia

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 29 gennaio 2013