La rubrica del 29 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Lisandro Lopez
Preso Anelka, ma niente Lisandro Lopez. L’argentino non si muove dal Lione. Il clu francese ha rifiutato l’ultima offerta di Marotta: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Ciro Immobile e Manolo Gabbiadini
Considerato il no per Lisandro Lopez, la Juve potrebbe tentare un ultimo assalto per Immobile o Gabbiadini, entrambi già per metà di proprietà del club bianconero. L’ostacolo maggiore è rappresentato dai rispettivi club, il Genoa e il Bologna, che non voglioni privarsi dei rispettivi gioielli. Alla fine a Torino potrebbe non arrivare nessuno confermando di fatto Matri e Quagliarella, che partiranno solo se giungerà un nuovo elemento in avanti.

Simone Pepe e Paolo De Ceglie
Incontro a Milano tra i dirigenti bianconeri e l’entourage di Pepe e De Ceglie. In discussione i rispettivi rinnovi di contratto.

Mauro Icardi
Il giovane argentino della Sampdoria si allontana dalla Juventus. Sulla punta 19enne, ex Barcellona, è piombata l’Inter, la quale attraverso lo scambio con Silvestre, pare essere in grado di superare la Signora da tempo interessata al doriano.

José Francisco Cevallos Enríquez
Cevallos è un giocatore della Juventus. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore dal sito ufficiale della Signora.

Fabio Quagliarella
Il tempo stringe, ma per Tuttosport, il passaggio del napoletano alla Fiorentina è ancora possibile. Ed esso rappresenterebbe un acconto da parte della Juve per chiudere in estate con Jovetic.

Luís Carlos Novo Neto
La Juve insiste, ma il Siena non si smuove. Il difensore brasiliano 24enne resta in Toscana almeno fino alla fine della stagione, è troppo importante per la lotta salvezza.

José Francisco Cevallos Enríquez proseguirà la stagione in corso con la Juventus. La società bianconera ha infatti raggiunto con la Liga Deportiva Universitaria de Quito un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva.

Cevallos è uno dei giovani più interessanti del panorama intercontinentale: talentuoso centrocampista , nato il 18 gennaio 1995 a Guayaquil, nonostante la giovanissima età fa già parte della Nazionale Under 20 dell’Ecuador, dopo aver vestito la casacca della rappresentativa Under 17 per due stagioni.

Lucas Castro
Secondo La Gazzetta dello Sport la Juve sta trattando col Catania per l’esterno argentino in vista della prossima stagione.
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 29-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 29 gennaio 2013

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 29 gennaio 2013