La rubrica del 30 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Nicolas Anelka
Mancava l’ultimo dettaglio tecnico (un foglio di carta). Ora il transfer è arrivato e il francese può esordire nella Juventus nella prossima gara di campionato contro il Chievo.

Giampaolo Pazzini
Per Il Corriere dello Sport il nome a sorpresa che potrebbe chiudere il mercato di riparazione della Juventus potrebbe essere proprio quello del centravanti 29enne attualmente agli ordini di Massimiliano Allegri. Infatti l’arrivo di Balotelli al Milan potrebbe spingere Pazzo a cambiare aria. C’è tuttavia da notare che anche a Torino il reparto offensivo al momento non è meno affollato di quello rossonero. Pazzini sarà il colpo last minute di Marotta?

Fabio Quagliarella
L’attaccante ex Udinese resta a Torino almeno fino alla fine della stagione. Infatti sono ormai risicatissime le possibilità che la Fiorentina riesco ad acquistarlo. In questo modo anche le trattative tra bianconeri e viola per Jovetic si interrompono e vengono rinviate ai prossimi mesi. La Signora resta comunque molto interessata al talento
montenegrino

Ciro Immobile
Secondo il quotidiano La Repubblica l’attaccante del Genoa nella prossima stagione vestirà la maglia azzurra del Napoli. Intanto l’ipotesi del passaggio alla Juventus nelle prossime ore sembra essere tramontata, anche per via dell’infortunio di Floro Flores che costringe Preziosi a non vendere nessuno in avanti.

Neto e Catro
La Gazzetta dello Sport oggi riporta la precisazione della società bianconera:

Mai abbiamo trattato Neto del Siena e Castro del Catania.

Schiavone
Il centrocampista passa al Siena in cambio della metà del cartellino di Buchel, attualmente nelle fila della Cremonese.
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato Juventus

ultimo aggiornamento: 30-01-2013


Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 30 gennaio 2013

Balotelli al Milan: tutte le reazioni e le dichiarazioni