La Gazzetta dello Sport apre con i due spacca campionato: Cavani che spaventa la Juventus assicurando che lo scudetto è alla portata del Napoli e Balotelli il quale confessa che “da tanto volevo venire qui. Nel taglio alto i quattro acquisti dell’Inter: Kovacic, Schelotto, Kuzmanovic e Laxalt. Nella parte bassa della prima pagina della rosea spazio all’assalto juventino per Lisandro Lopez. Infine il pareggio tra Real Madrid e Barcellona in Copa del Rey.

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al colpo del Napoli che prende in prestito con diritto di riscatto il difensore del Porto Rolando. E oggi prepara l’ultimo assalto a Nainggolan. Nel taglio alto tutte le altre notizie di mercato, che si chiude oggi: la Juve prova ancora a portare a Torino Lisandro Lopez, la Lazio paga 2 milioni di euro Pereirinha, la Roma blinda De Rossi rifiutando l’offerta del Psg, il Palermo rinforza l’attacco con Denis o Bianchi. Nella spalla l’annuncio del colpo dell’Inter che ha portato a Milano il talento croato Kovavic, che indosserà la maglia numero 10. Centralmente spazio agli incidenti tra tifosi e polizia per l’arrivo di Mario Balotelli.

Tuttosport punta sulla Juventus e sul possibile colpo di mercato last minute. Viene data anche la notizia della rinuncia da parte di Conte di fare ricorso alla squalifica di due giornata a lui comminata dopo le proteste nel finale di Juventus-Genoa. Nel taglio alto l’arrivo Kovacic all’Inter e in quello basso l’accordo di massima stipulato da Torino e Jonathas. Infine le altre notizie: la Lazio spinge per Felipe, Balotelli a Milano provoca delirio e polemiche, il Napoli dopo Rolando punta a Nainggolan.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 31 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 31 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 31 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 31 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 31-01-2013


Calciomercato Lazio – Ore frenetiche: Zarate verso Kiev, preso Pereirihna. Lotito tenta il colpo Anderson

Coppa Italia, Gianni Alemanno vuole spostare la data della finale