Ecco la rubrica del 31 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mateo Kovacic
L’Inter ha acquistato ufficialmente il centrocampista della Dinamo Zagabria. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche e ha firmato il nuovo contratto.

Juan Pablo Carrizo
Il portiere della Lazio arriverà all’Inter fin da subito. Alla società capitolina, i nerazzurri hanno versato la cifra pari a 250mila euro.

Sebastiano Cristoforo
Alfredo Pedullà, direttamente dal suo sito, ha dichiarato che il calciatore del Penarol potrebbe essere preso grazie alla collaborazione del Chievo.

Samuele Longo
Claudio Vigorelli ha dichiarato a FcInterNews che il giovane attaccante di proprietà dell’Inter resterà nell’Espanyol fino al termine della stagione. Il calciatore, quindi, non tornerà alla base, poiché l’Inter avrebbe deciso che il parco attaccanti nerazzurro sia a posto così.

Sebastian Jung
L’agente Antimo Grillo ha dichiarato ai microfoni di Gazzetta GialloRossa che la priorità dell’esterno è quella di rinnovare il contratto con l’Eintracht Francoforte. Su Jung, c’è l’interesse dell’Inter, del Bayern Monaco, del Wolfsburg e dello Schalke 04.

Edin Dzeko
Come riporta Il Corriere dello Sport, il possibile acquisto dell’attaccante bosniaco da parte dell’Inter è legato alla qualificazione alla prossima Champions League da parte dei nerazzurri. La qualificazione alla massima competizione continentale, infatti, porterebbe gli introiti necessari per fare un mercato ad alto livello.

Diego Laxalt
Secondo il quotidiano Ovacion, l’Inter e il Defensor hanno trovato l’accordo per l’acquisto del centrocampista. Laxalt, che si è fatto notare al torneo sudamericano Under 20, giocherà con la maglia nerazzurra per i prossimi 4 anni.

MacDonald Mariga
Il calciatore keniota è stato acquistato dal Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla compartecipazione.

Riccardo Bocalon
L’Inter ha girato in prestito il giovane attaccante della Primavera al Venezia. Bocalon ha giocato la prima parte della stagione con la maglia dell’Alto Adige.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-01-2013


Coppa Italia, Gianni Alemanno vuole spostare la data della finale

Calciomercato: la Juventus ci prova per Icardi, ma l’Inter ha già il ‘si’ del giocatore per giugno