Pato e Sthefany Brito divorziano, finita la storia d'amore dopo soli nove mesi

alexandre pato

Dimentichiamo il cuoricino che Alexandre Pato mima dopo ogni suo gol, dopo soli nove mesi la sua storia d'amore con Sthefany Brito è già arrivata al capolinea. Era il 7 luglio scorso quando i due convolavano a giuste nozze, il tutto si era svolto nello sfarzo più estremo a Rio de Janeiro, il matrimonio era costato quasi un milione di dollari, al lussuosissimo Copacabana Palace erano stati invitate bel 250 persone. Ora è tutto finito, la notizia rimbalza dal Brasile attraverso le pagine del quotidiano Extra.

L'agente del giocatore, Gilmar Veloz, ha confermato la notizia aggiungendo anche che Pato ha già lasciato la casa che divideva con l'ormai ex moglie a Milano, il rossonero adesso alloggia in un hotel in attesa di una sistemazione meno provvisoria. Il Papero ha già dato incarico ai suoi avvocati di iniziare a preparare le carte per il divorzio, la decisione di optare per la separazione dei beni farà sì che per Pato non ci saranno grandissime spese da sostenere.

Le immagini del matrimonio di Pato con Sthefany Brito



Le migliori foto di Sthefany Brito





La Galleria Fotografica di Alexandre Pato
La Galleria Fotografica di Alexandre Pato
La Galleria Fotografica di Alexandre Pato
La Galleria Fotografica di Alexandre Pato
La Galleria Fotografica di Alexandre Pato

Intanto nel capoluogo meneghino è arrivata la signora Sandra, madre di Sthefany, che sta aiutando la figlia a superare questo brutto momento. Le due presto torneranno in Brasile e la ragazza riprenderà la sua carriera da attrice a pieno ritmo, un contratto con l'emittente TV Globo la terrà impegnata a partire dalla seconda metà del 2010. Alla base della fine di questa storia d'amore pare ci sia la gelosia della Brito che non ha digerito i pettegolezzi a proposito delle notti brave del marito a Parigi in compagnia di Ronaldinho, uno che sa come divertirsi.

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: