Logo Blogo

Zahia, baby escort di Ribery: "Ero il suo regalo di compleanno"

Pubblicato: 30 apr 2010 da Antonio D'Avanzo

Commenti dei lettori


«Ero il regalo di compleanno di Ribery». Lo dice in un’intervista esclusiva al settimanale Paris Match, Zahia Dehar, la baby escort di lusso – minorenne all’epoca dei fatti – che fa tremare il calcio francese e che oltre a Franck Ribery e Sidney Govou aveva tra i suoi clienti anche Karim Benzema. Questa confessione-choc, pubblicata in prima pagina nell’edizione di questa settimana di Paris-Match, è accompagnata da foto supersexy della biondissima ragazza, che oggi ha appena 18 anni. «Stella della notte parigina, Zahia è diventata l’incubo dei Bleus», scrive ancora Paris Match. Quella che si «considera una escort-girl e non una prostituta», assicura tuttavia di non «appartenere a nessuna rete» e di non avere «nessun protettore». (Video di Zahia)

Franck mi aveva contattato in un night-club di Parigi, mi ha prenotato il volo e mi ha fatta arrivare a Monaco per festeggiare i 26 anni” - ha rivelato alla rivista francese - “Mi ha prenotato una stanza in un lussuoso albergo, abbiamo fatto sesso e mi ha pagato”. Zahia ribadisce di aver mentito mentito a Ribery a proposito della sua età.”Lui - dice - non lo sapeva, non gliel’ho detto. Da allora lo ha rivisto altre due volte - continua - l’ultima nel dicembre 2009. Ho avuto difficoltà a farmi pagare, ma alla fine lo ha fatto. Gli ho dato quello che ha voluto non è stato né particolarmente galante né educato, neanche molto simpatico. Il mio lavoro? A 16 anni ho cominciato a frequentare i locali notturni: ho capito che piacevo agli uomini e mi sono detta: perché non approfittarne? Pensavo di fare questo lavoro ancora per un paio d’anni. Ma ora mi sento persa. Sto pensando di smettere.”.

Le Foto di Zahia Dehar
La fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia Dehar

Ribery aveva ammesso davanti alla polizia di essere andato a letto con la giovanissima escort, ignorando però che avesse 17 anni. Situazione simile a quella di Benzema, con cui Zahia ha fatto sesso appena 16enne nel 2008 ma all’insaputa del giocatore mentre nel caso di Govou, ha passato la notte con l’attaccante del Lione lo scorso marzo, quando era già maggiorenne.


La fotogallery della escort Zahia Dehar nuda
La fotogallery della escort Zahia Dehar

La fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia DeharLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nudaLa fotogallery della escort Zahia Dehar nuda

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di lapo

    lapo

    30 apr 2010 - 08:50 - #1
    1 punto
    Up Down

    continua continua che ti fai ancora più soldi adesso!
    cioè brutto com’è Ribery voleva pure andare a scrocco?

  • Kyoto Purple Sanga

    30 apr 2010 - 09:36 - #2
    1 punto
    Up Down

    io intanto accenno a mia nonna cosa mi piacerebbe ricevere per il mio compleanno.
    vediamo se capisce o si presenterà col solito maglione…

  • Profilo di skk_3dfx

    skk_3dfx

    30 apr 2010 - 09:39 - #3
    0 punti
    Up Down

    ottana industriale fu.

  • airondella

    30 apr 2010 - 11:27 - #4
    0 punti
    Up Down

    si ma sta qui secondo voi troverà più un pirla che paga per andare con lei? con tutte quelle che ci sono che paghi meno di lei e non ti ritrovi in prima pagina come un criminale o un put.tan.iere!

  • geppe67

    30 apr 2010 - 12:35 - #5
    1 punto
    Up Down

    chi va con la prostituta minorenne rischia la galera e multe salate
    .
    se una fa la prostituta significa che ha già raggiunto una maturità da adulta, a meno che non sia costretta a farlo (non è il caso in questione, viste le ammissioni della ragazza)
    .
    perchè non c’è galera e multa anche per lei?
    .
    ah, ma certo, dimenticavo le povere donne sfruttate

  • Profilo di icon

    icon

    30 apr 2010 - 13:24 - #6
    1 punto
    Up Down

    è ridicolo che rischi di andare al gabbio il buon Frank solo xe lei a 16 anni era una zocc.. esagerata a caccia di soldi facili

  • Profilo di b27

    b27

    30 apr 2010 - 13:49 - #7
    1 punto
    Up Down

    questa ha più tette che autostima (e cervello) devo dire

  • Profilo di theprov

    theprov

    30 apr 2010 - 15:55 - #8
    0 punti
    Up Down

    “Baby” escort??? Ma chi, sto mignottone??????

  • Migno-girl

    30 apr 2010 - 17:37 - #9
    0 punti
    Up Down

    Quella che si «considera una escort-girl e non una pros tituta»
    Ok ho capito basta chiamarsi così,e può farlo alla “pecor-girl” “inbocc-girl” e via dis…

  • thj

    30 apr 2010 - 18:48 - #10
    1 punto
    Up Down

    I francesi hanno calciatori che vanno con prostitute minorenni, noi solo un presidente del consiglio… ma almeno questi hanno 25 anni, lui ne ha oltre 70…

  • Profilo di adso-da-melk

    adso-da-melk

    01 mag 2010 - 14:04 - #11
    0 punti
    Up Down

    thj
    “Sono delle falsità della sinistra, insediata nella RAI e in tutti i Giornali! Propaganda cattocomunista!” (S. Berlusconi, 1994 - 2010)