
Una festa che tutti i tifosi dell’Atletico Madrid aspettavano da 48 anni, quando i colchoneros conquistarono l’ultimo e fino a ieri unico trofeo europeo della loro storia. Gli aficionados biancorossi rimasti nella capitale spagnola si sono riversati nelle piazze di Madrid già nelle prime ore del pomeriggio, mentre altri circa 20 mila “compagni di tifo” raggiungevano Amburgo, nonostante qualche piccolo intoppo dovuto alla nube vulcanica che transitava sui cieli della Spagna. Le tradizionali Plaza de Cibeles e la vicinissima Fontana di Nettuno sono state le mete più gettonate per il ritrovo dei tifosi colchoneros prima e dopo la disputa della finale di Europa League contro il Fulham. I festeggiamenti “ufficiali”, con coppa e tutta la squadra al seguito, si terranno oggi nella capitale spagnola.



































Up
13 mag 2010 - 10:10 - #1Pensare che a inizio stagione pensavano quelli del Real di festeggiare hanno perso in casa perfino con il peggior Milan di sempre hahahahahaha
Perez???????? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comunque ti sei dimostrato amico, ci siamobuttati fiuori noi e vi siete buttati fuori voi ah la VERA AMICIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!